Vai al contenuto

[TO] Ritrovata Olmo Randonneuse


 Share

Recommended Posts

@bartolopestalozidipinerolo la inserirò su Rubbici al più presto, oggi ho tentato il recupero lampo

 

Cazzo no, però quando ho visto con che la leghi ho pensato fosse solo questione di tempo, auguro al ladro che la cagarella lo colga nei momenti meno opportuni

Ho capito le tue -pur comprensibili- preoccupazioni circa i furti furti, ma ti assicuro che in giro mi sono sempre premurato di legarla nel modo giusto. Ho lucchetti pesanti e altri meno ingombranti, a seconda di quanto mi fermo. Anche il modo in cui la si lega è un deterrente. Una volta mi hanno preso a calci le ruote perché non riuscivano a rubarla. Però è sparita quando non era affatto legata. Lego bici in giro da dieci anni, ovunque (e non solo a Torino), e questo è il primo furto.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Minchia che notizia domenicale del cazzo, soprattutto per una bici che ha veramente storia

 

Purtroppo sono poco a Torino, ma occhi aperti quando ci passo (tanto le bici le guardo sempre tutte, per curiosità). Sono ottimista sul fatto che la trovi, sarà il solito disperato che prova a farci 2 quattrini, probabilmente è ancora li in zona o ai soliti posti

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Uno spacciatore di strada mi ha detto: "La vita è una merda, consolati pensando che magari qualcuno ha potuto mangiare oggi grazie alla tua bici"

Non so se la cosa mi consola, comunque spero che il nuovo proprietario le faccia rivivere momenti del genere:

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

! morisseero tutti cazzo! condoglianze, ti capisco tanto. occhi apertissimi. le solite raccomandazioni sono futili, già sai come muoverti

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

"######! morisseero tutti cazzo! condoglianze, ti capisco tanto. occhi apertissimi. le solite raccomandazioni sono futili, già sai come muoverti"

 

a volte succede

 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Considera che per quanto vale la tua bici qua a Torino il massimo per qui vendono le nostre amate bici sono 40€ abito a porta palazzo e tengo d'occhio ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, so che non era una bici di grande valore, e forse le volevo bene anche per quello. Purtroppo ciò che conta è che io adesso non ce l'ho più. La vendessero anche a 800€, la cosa non mi consolerebbe. Di fatto sospetto l'abbiano già venduta per grosso modo quella cifra.

Grazie per il monitoraggio!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, so che non era una bici di grande valore, e forse le volevo bene anche per quello. Purtroppo ciò che conta è che io adesso non ce l'ho più. La vendessero anche a 800€, la cosa non mi consolerebbe. Di fatto sospetto l'abbiano già venduta per grosso modo quella cifra.

Grazie per il monitoraggio!

 

cazzo cazzo cazzo.... ste... cazzo....

 

mi vengono in mente solo bestemmie...

 

oggi drizzo le antenne allungo il giro per tornare a casa, lock alla mano

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@riky76 sospetto che il furto sia stato commissionato da Schillirò, che non ha potuto resistere dopo averla soppesata sabato. La cercherò a Milano.

No, scherzi a parte, non hai idea di quanto io abbia scomodato il paradiso ieri. Mantra di improperi. Tenchiù per la mobilitazione.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ti capisco, anche noi (via valperga, sopra scavino) lasciamo le bici slegate giù nel cortile perchè ci conosciamo tutti. poi i miei amici si lamentano perchè io li cazzio di legarle sempre, anche se quelle che abbiamo giù sono tutte bici di merda.... le buone le teniamo sopra in casa.

provo anche io a far vedere qualche foto in giro ai ragazzi.

sicuramente è stato un caso, qaulcuno passava di là e l'ha afferrata al volo. mi dispiace tantissimo, non ne posso più guarda di tutti questi furti....

Cazzo anch'io abito lì, poco più avanti. Io la tengo in casa, me ne hanno già fatta una in cortile ed è stato uno del palazzo.
Link al commento
Condividi su altri siti

mega solidariety @Revo purtroppo da qua non si può far molto tranne invocare gli dei dei ciclisti randagi e tifare genere umano

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

ti capisco, anche noi (via valperga, sopra scavino) lasciamo le bici slegate giù nel cortile perchè ci conosciamo tutti. poi i miei amici si lamentano perchè io li cazzio di legarle sempre, anche se quelle che abbiamo giù sono tutte bici di merda.... le buone le teniamo sopra in casa.

provo anche io a far vedere qualche foto in giro ai ragazzi.

sicuramente è stato un caso, qaulcuno passava di là e l'ha afferrata al volo. mi dispiace tantissimo, non ne posso più guarda di tutti questi furti....

Cazzo anch'io abito lì, poco più avanti. Io la tengo in casa, me ne hanno già fatta una in cortile ed è stato uno del palazzo.

 

mai fidarsi di gente del palazzo, però è anche vero che c'è proprio chi per mestiere batte i cortili della città. tanto entrare è un attimo, basta una scusa qualsiasi

Link al commento
Condividi su altri siti

Solidarietà Revo,non sai quanto mi dispiaccia.Si merita un posto nella streetcred gallery.

Quando mi connetto dal pc carico una foto che mi avevi mandato con mega scatolone messenger life ahahahah :-)

Modificato da simosurfer (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .