Vai al contenuto

SCATOLONE MISCELLANEA SCAMBIO TUTTO - aggiornato !!!!!


Wozzeck

Recommended Posts

  • Risposte 56
  • Created
  • Ultima risposta

portapacchi ancora disponibile?

sisi, ma non farmi spedire una cagata così, non ce l hai un amico che studia a pisa ?

o a firenze in alternativa

Link al commento
Condividi su altri siti

 

portapacchi ancora disponibile?

sisi, ma non farmi spedire una cagata così, non ce l hai un amico che studia a pisa ?

o a firenze in alternativa

 

e purtroppo no! cmq vai tranquillo, dovrei aver trovato un'alternativa.. up per te!

Link al commento
Condividi su altri siti

@Wozzeck riecchime, mi servirebbe una delle due corone che vendi, se non le vuoi smembrare te le prendo anche entrambe, sentiamoci o per messaggio o su whatsapp se hai sempre il mio numero

comunque coda corone

Link al commento
Condividi su altri siti

coda corona piccola da 42 denti con bcd 144! se scambi fammi sapere cosa ti serve che ho di tutto

 

​non mi serve nulla ora come ora, se se le prende francisco gliele do a lui, sentiamoci in pm per la prossima settimana 

@Wozzeck riecchime, mi servirebbe una delle due corone che vendi, se non le vuoi smembrare te le prendo anche entrambe, sentiamoci o per messaggio o su whatsapp se hai sempre il mio numero

comunque coda corone

sentiamoci in pm per la prossima settimana 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao, io ti coderei un riser nero + un porta Krypto.

Io sono a Milano, come si può fà?

amici in toscana ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io ti coderei un riser nero + un porta Krypto.

Io sono a Milano, come si può fà?

amici in toscana ? 

No, nessuno :(

allora l'è dura, prova a mettere un annuncio nella sezione toscana magari qualcuno viaggia

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .