Vai al contenuto

Sopralluogo per BRAGHERIUM


carlof83
 Share

Recommended Posts

Ciao Ragazzi,

uno dei prossimi mercoledì sareste dell'idea di fare un salto al Meraville per vedere il percorso della

Così mi potete dare suggerimenti o consigli per eventuali modifiche...

 

@ivangog @giamez @enrirollins @Pier @carlomarrone @vic765 @enky @PinkFlamingo e tutti gli altri...

Modificato da carlof83 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

 X chi volesse andarci per fare un sopralluogo questo è il percorso esatto, si gira in senso antiorario...

 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

carlè nn vorrei mica farla il 14 giugno vero???...io gilbè e federombi siamo in giro da qualche parte nel nord della francia in fissa(parislondon)dal 9 al 15....dai dai falla dopo il 16!!

Link al commento
Condividi su altri siti

carlè nn vorrei mica farla il 14 giugno vero???...io gilbè e federombi siamo in giro da qualche parte nel nord della francia in fissa(parislondon)dal 9 al 15....dai dai falla dopo il 16!!

Ma l'hai scritto ovunque! Whatsapp, fb e forum!!!!

Ragazzi mi dispiace ma non posso spostarla, è l'unico weekend disponibile in mezzo agli altri eventi!

Cmq non sarà un evento solo, ci sarà un'altra criterium simile a Carpi e questa verrà ripetuta altre volte durante l'anno!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi,

uno dei prossimi mercoledì sareste dell'idea di fare un salto al Meraville per vedere il percorso della

Così mi potete dare suggerimenti o consigli per eventuali modifiche...

 

@ivangog @giamez @enrirollins @Pier @carlomarrone @vic765 @enky @PinkFlamingo e tutti gli altri...

carletto dolce io mercoledì dovrei esserci.. mercoledì mattina ho un esame quindi prima itsimpossible!.. ergo mercoledì / giovedì mi faccio sto giretto randagio con voi <3

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io vado a fare un saltino o stasera o domenica...se qualcuno vuole unirsi...

già andato o vai oggi?

 

vado oggi verso le 16.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io questo mercoledì non riuscirò ad esserci ma di sicuro ci vado giovedì, se qualcuno vuole unirsi, ad orari accettabili...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo butto lì, giovedì verso le 20:30, giretto perlustrativo del circuito, chi ha piacere di esserci vi faccio vedere il tracciato e ci facciamo qualche giro "sparato".

@enrirollins @PinkFlamingo @vic765 @carlomarrone , @giamez @ivangog @MaRaGLiO l'invito è anche per voi! Anche se non ci sarete alla prima tappa ma le prossime non mancherete!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .