Vai al contenuto

-BRAGHERIUM- "la Crit della Braga" 13/06/2015 BOLOGNA [aggiornato]


carlof83
 Share

Recommended Posts

Ragazzi siete carichi?!?!!? Pronti per la prima Bragherium?!?! Noi stiamo definendo le ultime cose e siamo carichissimi!!!

Dai che manca una settimana, è ora di provare sto circuito!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda, è esclusiva per neofiti o posso venire pure io che ho fatto 2crit con risultati a dir poco imbarazzanti?

​Mi sbilancio ma direi proprio che se non vieni @carlof83 si offende e fa la pipì a letto ovvero non credo proprio ci siano problemi.

Modificato da enrirollins (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@carlof83 mi dispiace moltissimo ma a causa del lavoro non potrò venire a fare l ombrellina a @Thelorleo e @ste.ferrara

mi dispiace moltissimo :(

​Piango soffro e sanguino :'(

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Ragazzi sabato è alle porte!!! State scannando?! Visto che non avremo un sistema di rilevazione del tempo del giro ci affideremo a Strava, che con il segmento della Bragherium ci aiuterà a tenere traccia dei tempi! Ecco di seguito i link:
Strava: 

Loggati per vedere il contenuto
 (iscriversi è facile e gratuito, scaricate l'app sui vostri smartphone per registrare le tracce)
Gruppo Bragherium: 
Loggati per vedere il contenuto
 (iscrivetevi al gruppo)
Il segmento della Bragherium: 
Loggati per vedere il contenuto
(c'è il Kom di Enrico da battere!!)
FORSE ci sarà un premio per chi farà il giro + veloce della giornata!

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da carlof83 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Da due Strava Addicted come me e Carlo c'era da aspettarselo:

EASY, FRIENDLY, FUNNY: BRAGHERIUM!!


Ragazzi spargete la voce e venite che è la vostra gara!!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Avviso per tutti i partecipanti

Gli orari dell'evento sono i seguenti:

Dalle 19:00 alle 20:00 iscrizioni, ritiro numeri e pacchi gara presso la partenza (oltre questo orario non sarà + consentito iscriversi!) la partenza si trova all'angolo tra via Masina e via Mastroianni

Dalle 20:00 alle 20:10 breve briefing e illustrazione del tracciato e delle poche regole

Dalle 20:15 alle 20:50 riscaldamento e warm-up, per prendere confidenza con il circuito

Dalle 21:00 in poi inizio gara (a seconda del numero di partecipanti valuteremo se realizzare delle batterie per determinare la partenza)

Per chi viene in macchina DEVE posteggiarla in via Marabini

Per i minorenni che vogliono partecipare contattate me per avere il modulo da far firmare ai vostri genitori, da consegnare prima di iscrivervi.

Per ragioni di responsabilità io e @G4ll0 abbiamo scelto di non far partecipare i minorenni, ci dispiace ma nell'ipotesi che qualcuno si faccia male per noi sarebbero enormi casini.

Modificato da carlof83 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima idea quella del gruppo Strava.

Come già dissi in precedenza, purtroppo questo week end non potrò essere dei vostri in quanto a Colonia per la Rad Race Criterium. Penso comunque una delegazione Tremens Team dovrebbe presenziare @Trizio @Surfikus @Dick @manco_travaglio

Intanto in bocca al lupo, ma sono certo sarà un successo!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Chi non ha strava? O meglio chi non ha un telefono decente per installare strava?

​Intanto crea l'account da web, poi alla peggio ti presto il mio cell e usi quello ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccola modifica al regolamento, per problematiche legate a responsabilità che non ci vogliamo assumere, dobbiamo vietare la partecipazione alle persone minorenni. Mi scuso con il ragazzo a cui avevo dato la disponibilità, io e @G4ll0 ci abbiamo riflettuto a fondo, se lo vuoi sei comunque invitato ad unirti alla banda per fare la sicurezza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh regaz abbiamo anche i premi!!! Ovviamente gentilmente offerti dal nostro (unico) sponsor: Banana Bike Garage! Via S.Felice 135 Bologna

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .