Vai al contenuto

Identificazione e valutazione bici e componenti


saimonfvg
 Share

Recommended Posts

Questo modello è del 2002/2003, nel 2001 non era ancora bstay, e nel 2004 era già CT2 bstay hp

qui è montato col Chorus 10v 

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere l'immagine

io per estetica come guarnitura metterei la record titanium 10v ultima versione (le prime 2 versioni in carbonio record 10v erano bruttine)

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da garjo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno in privato mi ha accusato di "farlo apposta" per tirare sul prezzo, ma posso assicurare pubblicamente che non è così.

Il problema è che veramente non so valutare quella roba. L'amico l'ha acquisita, per un forfait, da uno che ha chiuso l'attività e, pur essendo un vecchio ciclista ed un bravo meccanico, non ha idea delle valutazioni di mercato e non è neanche capace di andare in rete. Io qualche idea potrei farmela, ma in passato ho fatto delle brutte figure, per cui preferisco evitare.

In conclusione, la mia paura non è tanto quella di chiedere troppo (mi bacchettereste e pazienza) quanto quella di chiedere troppo poco e di danneggiare l'amico.

Pertanto, se pensate che possa interessare, ok. Altrimenti gli dico di arrangiarsi: può darsi che il figlio si decida finalmente a dargli una mano e metta tutto all'asta su ebay...

@stefanino

@Guru

@LANDRI

onestamente qui non siamo alla caritas.

questo è un forum.

capisco che tu e il tuo amico non riuscite a dare una valutazione.

ma basta spulciare un po il forume i prezzi li capisci da solo.

ebay puo aiutarti ma non è la bibbia, perche la gente spara prezzi assurdi.

se il tuo amico/ socio vuole realizzarci il piu possibile... il mio consiglio è : mettersi su ebay e vendere i pezzi a uno a uno con aste , aste di quelle con partenza da 1 euro . buona fortua e buona lavoro

(scusate la punteggiatura e accenti vari ma scrtvo con il cell )

Modificato da LANDRI (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, messaggio ricevuto.

Unica precisazione: amico sì, socio no. Ripeto per l'ennesima volta che io non prendo un soldo: ma probabilmente è una cosa troppo difficile da accettare per la maggioranza delle persone. È che ho riscoperto la bici troppo tardi e mi lascio facilmente prendere dall'entusiasmo.

Poi non ho capito il discorso della caritas... Nessuno vi ha chiesto donazioni.

Ma a questo punto preferisco chiuderla qui. Personalmente ho altro a cui pensare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzi, chi mi da una mano a valutare questa bici? Non conosco né il telaio né la componentistica e vorrei capire anche l'anno. 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, secondo voi questo è un cinelli alter o una copia? in rete non ho trovato nulla di uguale, tutti gli alter hanno la scrittona cinelli nei fianchi e la c grossa in punta, questo no. Grazie

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno che riesca a darmi una mano?

La bici risale alla fine degli anni 80 il telaio é un cromor di bassa gamma,mentre il gruppo è un athena 7v di buona qualitá praticamente indistruttibile, a dimenticavo cambia quella pipa che é un pugno negli occhi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao sono entrato in possesso di una forca De Rosa pista non forata è un bel po' arrugginita ma penso nulla di strutturale, secondo me con una bella sabbiata e torna come prima, non ho idea del suo ipotetico valore 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao sono entrato in possesso di una forca De Rosa pista non forata è un bel po' arrugginita ma penso nulla di strutturale, secondo me con una bella sabbiata e torna come prima, non ho idea del suo ipotetico valore 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

dove l'hai trovata ?in fondo al mare? comunque per maggiori info @andreas  

Modificato da TheNathan (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao sono entrato in possesso di una forca De Rosa pista non forata è un bel po' arrugginita ma penso nulla di strutturale, secondo me con una bella sabbiata e torna come prima, non ho idea del suo ipotetico valore 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

dove l'hai trovata ?in fondo al mare? comunque per maggiori info @andreas  

È un po' conciata ma secondo me è un problema puramente estetico hahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualsiasi informazione sul telaio .........la vorrei vendere.......

Non si legge l'adesivo dell' acciaio ma è quello Columbus

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .