Vai al contenuto

Identificazione e valutazione bici e componenti


saimonfvg
 Share

Recommended Posts

Dai vendila a Bobs pls...voi in svizzera avete già la maria e le busone legalizzate.

dateci 'na soddisfazione dai.

Dai vendila a Bobs pls...voi in svizzera avete già la maria e le busone legalizzate.

dateci 'na soddisfazione dai.

Io ti odio

Cazzo

Son da due giorni nel forum, e già vi amo tutti. 

La maria è diventata illegalissima qua, e le "busone", termine che non avevo mai sentito, ma che userò da domani e per il resto della mia vita, son sempre più decadenti e fatte male, mi pare :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai vendila a Bobs pls...voi in svizzera avete già la maria e le busone legalizzate.

dateci 'na soddisfazione dai.

 

Dai vendila a Bobs pls...voi in svizzera avete già la maria e le busone legalizzate.

dateci 'na soddisfazione dai.

 

Io ti odio

Cazzo

Son da due giorni nel forum, e già vi amo tutti. 

La maria è diventata illegalissima qua, e le "busone", termine che non avevo mai sentito, ma che userò da domani e per il resto della mia vita, son sempre più decadenti e fatte male, mi pare :)

 

zifolotti vi sfrontaleremo tutti

Mi sa che mi è grandina se no ero già a bizzarrone armato fino ai denti 

..goditela, che le casati son arte.

Link al commento
Condividi su altri siti

@BobsHaero guarda che qua siamo tutti nell'esercito di milizia ahahah

Comunque mi fa piacere che è una buona bicicletta, la terrò con cura.

Poooi vedi di venire in primavera a bombare qualcosa in svizzera, e non parlo di busone ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Busona è termine 'felsineo', presente nel testo della 'Bologna', di Guccini. Il video è stato pure registrato alla tv ticinese. Che vuoi di più, @GhidoScatenato ?

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai vendila a Bobs pls...voi in svizzera avete già la maria e le busone legalizzate.

dateci 'na soddisfazione dai.

 

Dai vendila a Bobs pls...voi in svizzera avete già la maria e le busone legalizzate.

dateci 'na soddisfazione dai.

 

Io ti odio

Cazzo

Son da due giorni nel forum, e già vi amo tutti. 

La maria è diventata illegalissima qua, e le "busone", termine che non avevo mai sentito, ma che userò da domani e per il resto della mia vita, son sempre più decadenti e fatte male, mi pare :)

 

zifolotti vi sfrontaleremo tutti

Mi sa che mi è grandina se no ero già a bizzarrone armato fino ai denti 

..goditela, che le casati son arte.

Continua qui. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Busona è termine 'felsineo', presente nel testo della 'Bologna', di Guccini. Il video è stato pure registrato alla tv ticinese. Che vuoi di più, @GhidoScatenato ?

 

grande Piero.

grande Guccini.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@BobsHaero guarda che qua siamo tutti nell'esercito di milizia ahahah

Comunque mi fa piacere che è una buona bicicletta, la terrò con cura.

Poooi vedi di venire in primavera a bombare qualcosa in svizzera, e non parlo di busone ;)

si ma tanto verreste armati di coltellini multifunzione, sai che paura! =)

no scherzi a parte vedi di completare il gruppo 7400, metter due ruote degne tipo fir aria o (come me) tecnos 416, e vedi che poi c'è da segarsi a due mani =)

 

 

Modificato da BobsHaero (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riporto qui come sede più consona:

Come accennavo lì, ho dato un'occhiata al mini magazzino del mio amico meccanico e, in effetti, ha parecchia roba, tra nuova e pari al nuovo, che potrebbe certamente interessare.

Parliamo di diverse serie sterzo nib (Campagnolo, Ritchey, Galli, Stronglight...), pipe (Italmanubri, Colnago, Modolo, 3ttt...), un gruppo Dura-Ace usato, un minigruppo Nuovo Record usato (+ un deragliatore sempre Nuovo Record nuovo), pedali Shimano, Campagnolo, diverse coppie di cerchi nib (FiR, Nisi, Galli, Ambrosio, Campagnolo...), raggi, diverse selle nuove (S.Italia, SanMarco, Vetta...), pedivelle Shimano 600 nuove, una nutrita serie di pieghe ancora imbustate... Più altre cosette che non ho visto.

Ho fatto una serie di foto; alcune sono venute decisamente male.

Ora il problema è che né io né lui sappiamo valutare il tutto. Come fare?

Ditemi se è il caso che posti tutto qui...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno in privato mi ha accusato di "farlo apposta" per tirare sul prezzo, ma posso assicurare pubblicamente che non è così.

Il problema è che veramente non so valutare quella roba. L'amico l'ha acquisita, per un forfait, da uno che ha chiuso l'attività e, pur essendo un vecchio ciclista ed un bravo meccanico, non ha idea delle valutazioni di mercato e non è neanche capace di andare in rete. Io qualche idea potrei farmela, ma in passato ho fatto delle brutte figure, per cui preferisco evitare.

In conclusione, la mia paura non è tanto quella di chiedere troppo (mi bacchettereste e pazienza) quanto quella di chiedere troppo poco e di danneggiare l'amico.

Pertanto, se pensate che possa interessare, ok. Altrimenti gli dico di arrangiarsi: può darsi che il figlio si decida finalmente a dargli una mano e metta tutto all'asta su ebay...

@stefanino

@Guru

@LANDRI

Modificato da nino# (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo modello in particolare è del 2002, nel 2001 non era ancora bstay, e nel 2004 era già CT2 bstay hp

Modificato da garjo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo modello in particolare è del 2002, nel 2001 non era ancora bstay, e nel 2004 era già CT2 bstay

 

Grazie mille  

Modificato da goldenbicycle (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo modello in particolare è del 2002, nel 2001 non era ancora bstay, e nel 2004 era già CT2 bstay hp

che gruppo e ruote pensi montasse?

Non riesci a trovare nessuna immagine dell' epoca

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .