Vai al contenuto

Faggin £340?


Heithel
 Share

Recommended Posts

Vagabondando su Gumtree ho trovato questo Faggin montato e fissato, con parti BLB.

Sarebbe montato come lo vorrei io  e in sostanza non dovrei cambiarci nulla se non cazzate come i grips sul manubrio.

È pure la mia taglia.

Il tutto al costo di £340 Stelline inglesi (vivo in Inglesia a Londonia quindi per un vivente in Italiandia sarebbe come pagarlo €340). 

Che dite? 'Ninculata o ho fatto la svolta?

 

Loggati per vedere il contenuto

 

- Faggin frame no paint chips or dints 

- BLB Pista vera crank - silver 
- BLB bottom bracket 
- BLB lock down straps black 
- YBN S512H CHAIN - SILVER 
- vintage aluminium pedals 
- Gumwall black mamba tyres 
- Weinmann DP18 track wheels 
- BLB riser bars 
- Ambrosio front front brake 

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da Heithel (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

@Heithel senza averlo visto e toccato con mano, dando per scontato che il telaio sia integro, non ci sia ruggine, le ruote siano centrate e scorrevoli, beh, si... a quella cifra, se avessi bisogno di una bici, probabilmente me lo prenderei

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

@Heithel senza averlo visto e toccato con mano, dando per scontato che il telaio sia integro, non ci sia ruggine, le ruote siano centrate e scorrevoli, beh, si... a quella cifra, se avessi bisogno di una bici, probabilmente me lo prenderei

Dovrei ancora esaminarlo fisicamente visto che per ora ho trovato solo l'annuncio e contattato il venditore, sto aspettando che risponda. Se il il peggio che ha sono le ruote decentrate penso che @FoRzen possa metterle a posto al lavoro, visto che lavoriamo entrambi da Evans ahahah! Modificato da Heithel (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine è un telaio corsa, montato blb, come prezzo ci sta, onesto. Mica tutti vogliono lucrare con le bici, magari s'è fatto il conto che la bici l'ha usata e la vende di conseguenza.

 

Io già mi immaginavo il faggin pursuit 28-26 a 300 pippi...lì sì che sarebbe stata un'inculata! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Alla fine l'ho preso e lo sto usando da un paio di settimane tutti i giorni, le impressioni che sto avendo per ora sono molto buone dopo qualche piccolo aggiustamento del cazzo tipo manopole, gomme e il freno messi apposto dal buon @FoRzen. È molto più leggero del cancello cinese che avevo prima e muovo la bici molto meglio nel traffico, risponde molto bene a quello che le chiedo di fare. Vernice pari al nuovo praticamente, niente ruggine e graffi invisibili, componentistica non eccelsa ma praticamente nuova, per £340 son soddisfattissimo per ora. Sto cercando di avere la voglia di fare un paio di foto per presentarla in gallery sempre che a qualcuno fotta qualcosa ahahah! Grazie dei consigli!

Modificato da Heithel (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Vedo se riesco a buttarci due foto decenti oggi allora se c'è tutta sta richiesta ahaha

Modificato da Heithel (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

@Heithel io la voglio vedere in gallery!

a "GRANDISSIMA" richiesta update in gallery!

 

Modificato da Heithel (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .