Vai al contenuto

(RIBASSO) Bici Daccordi pursuit Masciarelli


Recommended Posts

Loggati per vedere l'immagine
Vendo a malincuore bici come da foto e descrizione. Purtroppo per mancanza di tempo non riesco a concludere il progetto. Non smembro. Vendo il tutto a 1250 ribasso a 1100 1000euro. Preferisco ritiro a mano a TORINO. In vendita anche su altri canali.
La bici in vendita è un pursuit Daccordi scuderia Masciarelli composto da:
 
Telaio
pista pursuit Daccordi / Masciarelli compresa serie sterzo
misura: 57X55
tubi: oria
 
Movimento centrale:campagnolo
 
Guarnitura: gpm special 165 pista 
 
Ruota anteriore: fir EA10 con mozzo campagnolo sheriff
 
Ruota posteriore: campagnolo omega con mozzo miche primato pista
 
Piega: nitto (purtroppo rigata) incluse due pipe

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 44
  • Created
  • Ultima risposta

Eventualmente decidessi di smembrare, solo il telaio quanto lo metti? Così vedo se mettermi l'animo in pace o non dormirci la notte per gli incubi XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Eventualmente decidessi di smembrare, solo il telaio quanto lo metti? Così vedo se mettermi l'animo in pace o non dormirci la notte per gli incubi XD

 mi spiace ma non voglio smembrare

Link al commento
Condividi su altri siti

per un qualche caso il prezzo è trattabile? bel telaio...

ciao grazie. lo so che è un bel pezzo e mi spiace doverlo mollare. se ti interessa scrivimi mp

Link al commento
Condividi su altri siti

Per correttezza, visto che ci è stato chiesto in molti messaggi MP, specifico che questo è l'ex telaio di Canaglia di questo annuncio

 

 

Per far chiarezza qui viene venduto con componentistica in più rispetto a prima. Noi non possiamo sindacare sulla richiesta del venditore quindi potete interloquire direttamente con lui GRAZIE (senza flemmare (lo specifico perchè non si sa mai))

Link al commento
Condividi su altri siti

Per correttezza, visto che ci è stato chiesto in molti messaggi MP, specifico che questo è l'ex telaio di Canaglia di questo annuncio

 

 

Per far chiarezza qui viene venduto con componentistica in più rispetto a prima. Noi non possiamo sindacare sulla richiesta del venditore quindi potete interloquire direttamente con lui GRAZIE (senza flemmare (lo specifico perchè non si sa mai))

 

Per rispondere preventivamente a tutti quelli che mi aspetto arriveranno ancora a chiedere i motivi del prezzo, aggiungo e specifico quanto già noiosamente ho dovuto spiegare mille volte:

IL PREZZO è equo dato che richiedo quanto mi serve per rientrare delle spese sostenute per comprare tutti i pezzi che vedete nell'elenco di vendita fra i quali ovviamente c'è anche il telaio. Ritengo questa integrazione esaustiva per cui non mi ripeterò in merito. Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

nel caso smembrassi attendo prezzo per posteriore. up

Ciao, vendo il completo. Ma ne caso saltasse fuori qualcuno interessato per gli altri pezzi potrei valutare, visto che ragazzocampagnolo sembra interessato al telaio

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .