Vai al contenuto

ANNI PRIMA DEL MIO FREJUS..


 Share

Recommended Posts

Saaaalve! Guardate che diavolo ho ritrovato in soffitta dopo migliaia di anni.. Avrei bisogno di tutta la vostra memoria, tecnica e tutto ciò che mi lega a voi dal 2012..più che altro perché secondo me è un pezzo moooooooolto raro ma, in caso di vendita non saprei quanto chiedere..è ovviamente roba da collezionisti, singlespeed, con forcelle vere e funzionanti e freno a disco anteriore!!!!!!Il tutto ORIGINALISSIMO!!La cosa che mi ha fatto più sorridere è la colorazione, praticamente identica (a mia insaputa..) al mio ferro.. Destino?

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero che valga poco così la tieni, la metti a posto e la passi ai nipoti, ci sei così inconsciamente affezionato che ti sei preso pure la bici nuova dello stesso colore...Anche se quei cerchi blu fanno storcere un po il naso su quel telaio

Modificato da fabi one (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero che valga poco così la tieni, la metti a posto e la passi ai nipoti, ci sei così inconsciamente affezionato che ti sei preso pure la bici nuova dello stesso colore...Anche se quei cerchi blu fanno storcere un po il naso su quel telaio

dice così perchè è di torino, qua a roma siamo più schietti....quei cerchi fanno cacà

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io spero che valga poco così la tieni, la metti a posto e la passi ai nipoti, ci sei così inconsciamente affezionato che ti sei preso pure la bici nuova dello stesso colore...Anche se quei cerchi blu fanno storcere un po il naso su quel telaio

dice così perchè è di torino, qua a roma siamo più schietti....quei cerchi fanno cacà

 

sono un gentiluomo sabaudo io...mica un coatto burino =P

Link al commento
Condividi su altri siti

ahaahahah tranquilli.. nipoti è dura, quei cerchi me li hanno già contestati all'epoca..ma fidatevi, comprati usati (penso marca ignota, qualche cinesata) mi piacevano troppo e li ho fatti ri-raggiare su mozzi gpm.. da distriggere per dove abito io valgno.. poi l'estetica può piacere o no.. comunque, possibile che nessuno sappia darmi notizie sulla saltafossssssssssss??( a,il freno a disco è anche al posteriore..) tra poco le foto della BMX Atala.. solo le manopole vi farannoooo..........

Link al commento
Condividi su altri siti

e non dite che la bici è nuova che si offende (tra l'altro non l'ho presa ma "l'ho fatta volontariamente").. quel telaio è passato nelle mani di tutti qua sul forum.. quando lo comprai a bergamo anni fa fu un gran giorno.. che poi il fatto che abbia "pochi messaggi" faccia di me un novellino sticazzi.. è perchè ho altro da fare..forse.. uuupppppppppppppp

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .