Vai al contenuto

romani da Carlà


TheSnatch
 Share

Recommended Posts

  • 4 years later...
Il 8/4/2015 at 17:38 , TheSnatch ha scritto:

Daje a tutti.

Carlà mi ha detto che questo fine settimana dei ragazzi di Roma vanno da lui.sapete chi sono?

Scusate, riesumo il post di @TheSnatch...

Con tre anni di ritardo rispetto a questa call to action avrei in mente di fare un salto dal maestro nella settimana entrante.

Sono in Salento e sto chiamando il Maestro da 3gg per prendere un appuntamento, per quel minimo di educazione richiesta quando si va al tempio. 

Ho googlato ma allo 0832 326331 non risponde... qualcuno sa se in questo periodo il tempio è aperto ed eventualmente come posso contattare il Maestro quanto meno per informarlo della visita?

Grazie a tutti per l’aiuto!

Toni

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Toni ha scritto:

Scusate, riesumo il post di @TheSnatch...

Con tre anni di ritardo rispetto a questa call to action avrei in mente di fare un salto dal maestro nella settimana entrante.

Sono in Salento e sto chiamando il Maestro da 3gg per prendere un appuntamento, per quel minimo di educazione richiesta quando si va al tempio. 

Ho googlato ma allo 0832 326331 non risponde... qualcuno sa se in questo periodo il tempio è aperto ed eventualmente come posso contattare il Maestro quanto meno per informarlo della visita?

Grazie a tutti per l’aiuto!

Toni

@riky76

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, Toni ha scritto:

Scusate, riesumo il post di @TheSnatch...

Con tre anni di ritardo rispetto a questa call to action avrei in mente di fare un salto dal maestro nella settimana entrante.

Sono in Salento e sto chiamando il Maestro da 3gg per prendere un appuntamento, per quel minimo di educazione richiesta quando si va al tempio. 

Ho googlato ma allo 0832 326331 non risponde... qualcuno sa se in questo periodo il tempio è aperto ed eventualmente come posso contattare il Maestro quanto meno per informarlo della visita?

Grazie a tutti per l’aiuto!

Toni

ferma TUTTO!! io sabato scendo giù proprio da quelle parti Toni!

Ho chiamato anche io lu mesciu e mi ha risposto, il numero è giusto di sicuro e siamo stati anche parecchio al telefono. Mi ha chiaramente detto che lui è SEMPRE aperto, magari terrà chiuso forse solo il 15 pomeriggio ecco. Altri modi di contattarlo non ce ne sono, ma se ti presenti direttamente credo non sia affatto un problema...

se invece hai tempo di aspettare una settimana, beh, si va insiemeh <3

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, riky76 ha scritto:

ferma TUTTO!! io sabato scendo giù proprio da quelle parti Toni!

Ho chiamato anche io lu mesciu e mi ha risposto, il numero è giusto di sicuro e siamo stati anche parecchio al telefono. Mi ha chiaramente detto che lui è SEMPRE aperto, magari terrà chiuso forse solo il 15 pomeriggio ecco. Altri modi di contattarlo non ce ne sono, ma se ti presenti direttamente credo non sia affatto un problema...

se invece hai tempo di aspettare una settimana, beh, si va insiemeh <3

 

 

Aaaaaah me vojo ammazzà io riparto mercoledì purtroppo! L’ho sentito poco fa e dalle 9 alle 13 o dalle 16 alle 19 posso passare quando voglio. Mesciu ha detto che qualcosa da pista ancora ce l’ha e “quello che non abbiamo lo facciamo” (cit.).

@riky76 ti faccio mettere qualcosa da parte se cerchi un pezzo in particolare? 

Non sai quanto rosico sarebbe stato bello varcare la soglia del tempio mano nella mano, con lo sguardo sognante e malandrino mentre col mio pollice calloso accarezzo il tenero e vellutato palmo della tua manina 

  • Like 3
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Toni ha scritto:

Aaaaaah me vojo ammazzà io riparto mercoledì purtroppo! L’ho sentito poco fa e dalle 9 alle 13 o dalle 16 alle 19 posso passare quando voglio. Mesciu ha detto che qualcosa da pista ancora ce l’ha e “quello che non abbiamo lo facciamo” (cit.).

@riky76 ti faccio mettere qualcosa da parte se cerchi un pezzo in particolare? 

Non sai quanto rosico sarebbe stato bello varcare la soglia del tempio mano nella mano, con lo sguardo sognante e malandrino mentre col mio pollice calloso accarezzo il tenero e vellutato palmo della tua manina 

capperoooooo!!! :(

Meno male che abbiamo taglie diverse altrimenti scattava la guerra  per portarsi a casa il pezzone giusto!

il "qualcosa da pista" che cerco io è un qualsiasi cosa abbia già pronto e magari verniciato tra i 54cm e 55,5cm di orizzontale, ma se quando sei lì mi dai un feedback in diretta, beh, scatta l'appauso!

(sentiamoci su whatsapp dai)

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, riky76 ha scritto:

capperoooooo!!! :(

Meno male che abbiamo taglie diverse altrimenti scattava la guerra  per portarsi a casa il pezzone giusto!

il "qualcosa da pista" che cerco io è un qualsiasi cosa abbia già pronto e magari verniciato tra i 54cm e 55,5cm di orizzontale, ma se quando sei lì mi dai un feedback in diretta, beh, scatta l'appauso!

(sentiamoci su whatsapp dai)

Scambio num cell in DM

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
23 minuti fa, Manu Chao ha scritto:

 @riky76 @Toni

 

Non volete darci nessuna newsssss??? Anche se sappiamo che Riky il mezzo lo ha portato fuori...

Mamma mia mi tremano ancora le gambe dopo la visita al tempio... 

Alla fine, anche motivato dalla speranza che aprano, come annunciato, Vallelunga alle bici ho chiesto al Maestro di realizzare un pista pursuit 26/28 tutto cromato. 

Spero di riuscire a reperire le foto per aggiornarvi durante le fasi di lavorazione.

Esperienza indimenticabile!

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Toni ha scritto:

Mamma mia mi tremano ancora le gambe dopo la visita al tempio... 

Alla fine, anche motivato dalla speranza che aprano, come annunciato, Vallelunga alle bici ho chiesto al Maestro di realizzare un pista pursuit 26/28 tutto cromato. 

Spero di riuscire a reperire le foto per aggiornarvi durante le fasi di lavorazione.

Esperienza indimenticabile!

a bello... dopo ti  chiamo che mi racconti intanto auguri per la nuova bici in lavorazione ;-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Toni ha scritto:

Mamma mia mi tremano ancora le gambe dopo la visita al tempio... 

Alla fine, anche motivato dalla speranza che aprano, come annunciato, Vallelunga alle bici ho chiesto al Maestro di realizzare un pista pursuit 26/28 tutto cromato. 

Spero di riuscire a reperire le foto per aggiornarvi durante le fasi di lavorazione.

Esperienza indimenticabile!

WoW!! Foto prima di subito

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

il Sommo Maestro ha in esposizione un telaio da pista di taglia grande,tipo 60/62 gia' vincitore su pista nel 1976 .li mi ricordo di aver visto Moser piu' altri grandi del ciclismo internazionale..avevo 12 anni e mi gasavo una cifra..bei ricordi e il tempio del Maestro e' come la grotta di alibaba'...grande Mesciu Carla'

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20/8/2019 at 18:04 , Manu Chao ha scritto:

 @riky76 @Toni

 

Non volete darci nessuna newsssss??? Anche se sappiamo che Riky il mezzo lo ha portato fuori...

sono stati due giorni letteralmente indimenticabili a fianco del Maestro... metto un paio di foto al volo ma ne dovrò scrivere con dovizia di particolari di qui a brevissimo

 

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, riky76 ha scritto:

sono stati due giorni letteralmente indimenticabili a fianco del Maestro... metto un paio di foto al volo ma ne dovrò scrivere con dovizia di particolari di qui a brevissimo

 

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Che spettacolo! Invidia pura per essere stato lì a vederlo creare

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .