emmala

Ciao a Tutti Sono Emma

7 posts in this topic

Mi dispiace il mio italiano non è molto buono, ma sto imparando. Sono canadese. Vivevo in Australia per 4 anni prima e appena trasferito a Trento. Vivrò qui per 3 anni, forse di più. Ho avuto la mia Fuji Elios 2 dal 2008. Ho usato per andare in giro a Toronto ovunque ho bisogno di andare. C'è una comunità ciclistica incredibile lì. Poi i miei fuji hanno rubato e un miracolo è accaduto - qualcuno ha trovato e lo diede a me.

La mia Fuji ha viaggiato con me ovunque da quell'evento. Ho portato dall'Australia nella mia nuova valigia bici BOGear (http://www.bogear.com.au/packs/travel/royd-bike-bag) sul aereoplano.

.

Ho cavalcato in solo un paio di Alleycats in Australia per il divertimento, ma io sono ancora abbastanza nuovo per la corsa e il ciclismo lunga distanza. Squadra Athesis è stato abbastanza gentile da farmi parte della loro squadra, e mi sto divertendo così tanto di esplorare l'Italia con loro. Sto imparando a giocare a aso bici polo e hanno appena costruito la mia  polo bici.

guardo l'ora di incontrare tutti voi presto!

post-14488-0-73183500-1428491209_thumb.j

Edited by emmala (see edit history)
  • Like 4

Benvenuta Emma, da queste parti è già passata una tua conterranea di cui non ricordo il nome, alvuz o qualche altro bolognese sicuramente sa di chi parlo.