Vai al contenuto

Mtb Fixed group - volemosemale


wiguzz25
 Share

Recommended Posts

Giusto il tempo di sbavare un pò, scendere in garage, tirare fuori quel vecchio telaio mtb in alluminio che usavo qualche anno fa e... niente, i forcellini verticali mi perseguitano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per il penziero!

Aggiungerei la di Tomaradze.

E buttiamo anche Valentina, per solleticare i veterani. ( la foto e la discussione, per chi dovesse ancora essere iniziato)

Modificato da Revo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto il tempo di sbavare un pò, scendere in garage, tirare fuori quel vecchio telaio mtb in alluminio che usavo qualche anno fa e... niente, i forcellini verticali mi perseguitano.

controlla quanto è lungo il fodero dal mc al forcellino, forse si riesce, guarda qui:

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Giusto il tempo di sbavare un pò, scendere in garage, tirare fuori quel vecchio telaio mtb in alluminio che usavo qualche anno fa e... niente, i forcellini verticali mi perseguitano.

controlla quanto è lungo il fodero dal mc al forcellino, forse si riesce, guarda qui:

Loggati per vedere il contenuto

 

Su quella pagina ci ho passato lunghe notti insonni con la prima convertita! Grazie per averlo ripescato, provo a fare due conti, si potrebbe tentare.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E' ormai da qualche anno che ci sto pensando a una mtb fissa con degli slick cicciotti!

 

Ho già il telaio a casa, già portato a ferro, con i forcellini orizzontali belli lunghi...... devo solo avere il tempo di lavorarci.........

 

Ma come risparmiare per una posteriore?

Link al commento
Condividi su altri siti

E' ormai da qualche anno che ci sto pensando a una mtb fissa con degli slick cicciotti!

 

Ho già il telaio a casa, già portato a ferro, con i forcellini orizzontali belli lunghi...... devo solo avere il tempo di lavorarci.........

 

Ma come risparmiare per una posteriore?

la post la vuoi da 26" o da 28"? nel primo caso ti conviene fare come me, post disco del deca e pignone iso, nel primo o rispazi un mozzo pista oppure un mozzo iso mtb ant

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

E' ormai da qualche anno che ci sto pensando a una mtb fissa con degli slick cicciotti!

 

Ho già il telaio a casa, già portato a ferro, con i forcellini orizzontali belli lunghi...... devo solo avere il tempo di lavorarci.........

 

Ma come risparmiare per una posteriore?

la post la vuoi da 26" o da 28"? nel primo caso ti conviene fare come me, post disco del deca e pignone iso, nel primo o rispazi un mozzo pista oppure un mozzo iso mtb ant

 

 

Volevo rimanere sul 26 x' altrimenti con le 28 non credo che ci stiano copertoni grossi!

 

Cmq buona idea: potrebbe essere 26iso!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Nekro

Io ho raggiato un mozzo ISO economicissimo (7€) con un cerchio da 26". Altrimenti vai direttamente di ruota del Decathlon a cui cambiare l'asse.

Con le 2.3" mangi gli ostacoli, anzi devi stare attento a non farti prendere la mano perché tutto sembra possibile. A parte che avendo la fatbike sarai già abituato ai deliri di onnipotenza.

Modificato da Revo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Nekro

Io ho raggiato un mozzo ISO economicissimo (7€) con un cerchio da 26". Altrimenti vai direttamente di ruota del Decathlon a cui cambiare l'asse.

Con le 2.3" mangi gli ostacoli, anzi devi stare attento a non farti prendere la mano perché tutto sembra possibile. A parte che avendo la fatbike sarai già abituato ai deliri di onnipotenza.

 

La FatBike l'ho venduta^^'......adesso ho bisogno di nuovo di poter distruggere la strada!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

proporrei una criterium off-road, così, per essere ancora più poser

Fattibile!

L'unica a cui ho provato a partecipare ha registrato il mio (finora) unico ritiro da un evento a causa di disintegrazione dell'asse posteriore.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

proporrei una criterium off-road, così, per essere ancora più poser

Fattibile!

L'unica a cui ho provato a partecipare ha registrato il mio (finora) unico ritiro da un evento a causa di disintegrazione dell'asse posteriore.

 

oddio come hai fatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

[...]

oddio come hai fatto?

 

In realtà credo di aver combinato il danno la sera prima con un atterraggio sbagliato (o con una serie di atterraggi sbagliati) in

Loggati per vedere il contenuto
, ma me ne sono accorto solo il giorno successivo, pedalando verso la Christerium organizzata da andrygroove nei campi fuori Torino, perché la catena continuava a cadermi in maniera davvero rocambolesca.

Prima di questo fallimento, però, questa biciclettina mi ha fruttato un quarto posto al Sacro Macello di Valtellina, mica pizza e fichi.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .