Vai al contenuto

Vitus 979 (52x54) -- Chorus 1°generazione


Recommended Posts

Cosa: bici completa

Tipologia: corsa 

Marca:Vitus

Modello:979

Misura:52x54

 

Dettagli tecnici:Vendo a malincuore per fare spazio a nuovi progetti questa bella Vitus 979...Montata full Chorus 1°gen a detta di molti uno dei migliori gruppi proposti da Campagnolo negli '80 escludendo il ricercatissimo C-Rec....La bici è stata utilizzata poco il gruppo è praticamente nuovo!!il telaio non ha il benchè minimo problema ,presenta solo una lievissima bozzetta su carro (davvero una fesseria visibile in foto)che segnalo per correttezza.I paramani sono freschissimi ed il nastro nuovo,i tubolari tengono la pressione alla perfezione...Per i meno esperti Vitus insieme ad Alan sono gli unici telai non acciaio ammessi all'Eroica (i paramani hanno la possibilità di montare cavi esterni)...dal vivo inutile dire che è uno spettacolo per gli occhi...come sempre per ulteriori info e richieste non avete che da contattarmi!! 

 

Stato: usato / tenuto bene 

Smembro: no

Prezzo:370

Costo spedizione:inclusa

Tipologia spedizione:poste

Precedenza: primo in coda 

In vendita su altri canali: fb

Foto originali

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 74
  • Created
  • Ultima risposta

 

@Mirko Mgo io ti avviso visto che è una 52

grazie Nathan! Peccato per quel bozzettino[emoji20]

 

ti assicuro che è davvero micro e quasi perfettamente "lato strada"...per il resto è impeccabile ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Consideri per caso scabio con un telaio pista Viner Special Professional?

Caro devo rientrare...considera che non lo pubblicizzo molto perchè la solita vocina del cazzo mi dice di tenerla...se cedi il telaio probabilmente lo trovi ancora qui...ho visto il Viner (è uno di quelli restaurati da Gianfe??) assolutamente fighissimo e rifatto a regola d'arte li vale fino all'ultimo cent! un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Consideri per caso scabio con un telaio pista Viner Special Professional?

Caro devo rientrare...considera che non lo pubblicizzo molto perchè la solita vocina del cazzo mi dice di tenerla...se cedi il telaio probabilmente lo trovi ancora qui...ho visto il Viner (è uno di quelli restaurati da Gianfe??) assolutamente fighissimo e rifatto a regola d'arte li vale fino all'ultimo cent! un abbraccio

 

No, l'ho restaurato io.

 

Grazie comunque. se mai riesco a vendere ti contatto!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Consideri per caso scabio con un telaio pista Viner Special Professional?

Caro devo rientrare...considera che non lo pubblicizzo molto perchè la solita vocina del cazzo mi dice di tenerla...se cedi il telaio probabilmente lo trovi ancora qui...ho visto il Viner (è uno di quelli restaurati da Gianfe??) assolutamente fighissimo e rifatto a regola d'arte li vale fino all'ultimo cent! un abbraccio

 

No, l'ho restaurato io.

 

Grazie comunque. se mai riesco a vendere ti contatto!

 

Allora i complementi vanno a te!!!ottimo lavoro!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Le levette freni sono anche Chorus? Erano le uniche a permettere il passaggio cavi sia aero che non?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .