Vai al contenuto

Che musica ascoltate quando pedalate?


Richard
 Share

Che musica ascoltate quando pedalate?  

44 voti

  1. 1. Che musica ascoltate quando pedalate?

    • Rock
      16
    • Pop
      0
    • Rap
      4
    • Burzum
      4
    • Chopin
      1
    • Madonna
      0
    • Gigi D'Alessio
      1
    • Nulla, preferisco sentire distintamente l'iveco che sta per sfrittellarmi
      18


Recommended Posts

che musica ascoltate? se ascoltate la musica eh, che oltre un certo volume le cuffie sono una specie di suicidio annunciato mentre si va in bici...:)

Io per girare nel traffico, specie in momenti di congestione, preferisco roba acustica alla jose gonzales, se no ultimamente il nuovo album dei bronx per i momenti "trick"...consigliatissimo!

e vous?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 32
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

nel traffico nulla di meglio del rumore delle auto più di una volta ho sentito un'auto prima di vederla e mi sono comportato di conseguenza.

la musica (purtroppo perchè sarebbe figo ascoltarla pedalando)) va bene solo per le trick session!

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo richard, butta su il primo sondaggio, è il momento giusto

solo con un voto anonimo esprimerò la prima opinione

ovviamente devi metter tra le opzioni pure gigi d'alessio

Link al commento
Condividi su altri siti

D'accordo anche io con aldone. Già sono rincoglionito di mio (e i due incidenti lo dimostrano), figurati se mi togli anche l'acustica.

Link al commento
Condividi su altri siti

in fissa non ho mai usato le cuffie per ora... la concentrazione è fondamentale secondo me...

con la corsa a ruota libera ho sempre usato cuffie anche abbastanza isolanti... purtroppo devo macinare svariati chilometri di totale inutilità urbanistica e di una noia mortale...

e i gruppi crust sono ottimi per mantenere una buona cadenza di pedalata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni tanto mi capita di portarmi dietro il lettore. Tenuto a volume adeguato crea solo un leggero sottofondo, una colonna sonora su cui i rumori della strada si sentono normalmente.

Mai avuto problemi in tal senso quindi. Noto che sono invece più pericolose le sciure che pedalano telefonando (armate per giunta di epocali tacchi alti).

Come musica rock e punk.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ascolto sempre un piezzo napoletano che fa accussi

tuo padre finalmente l'ha accattata la macchina 50 che figata

la macchina 50 che figata e nel quartiere tu sei gia una star!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io quando ascolto musica in bici ascolto del rock o comunque qualcosa che da la carica, anche se secondo me le cuffie in bici sono un po come buttarsi sotto una macchina da solo, non senti nulla di quello che accade fuori ma per fortuna qui da me il traffico non è un grosso problema Milano Marittima d'inverno sembra il deserto del qatar

Forse in città è meglio ascoltare il clacson del pulman che ti vuole stirare.........

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con chi dice che in città è meglio stare senza cuffie ma, per esempio io faccio 15 km e 15 a tornare per andare a lavoro in bici e la metà sono strade di campania e li quando sfrecci tra gli alberi e le buche nick drake nelle orecchie ti fa sentire felice...almeno a me...

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo di non essermi mai formalizzato e la musica l'ho sempre ascoltata in bici

da quando giro in fissa son però passato da degli auricolari in ear a degli auricolari normali anche perchè con le in ear non hai alcuna possibilità di sentire cosa ti succede attorno

Link al commento
Condividi su altri siti

nel traffico nulla di meglio del rumore delle auto più di una volta ho sentito un'auto prima di vederla e mi sono comportato di conseguenza.

la musica (purtroppo perchè sarebbe figo ascoltarla pedalando)) va bene solo per le trick session!

La penso esattamente così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .