Vai al contenuto

Moda che dilaga...Rovina per i fissati


willi.e
 Share

Recommended Posts

l'urban fixed, come la chiami tu, nasce per moda... che motivo ci sarebbe altrimenti di girare con una bici scomodissima, pensata per una specialità precisa snaturandola sui sanpietrini, senza freni col pericolo di morire ad ogni incrocio, l'impossibilità di fare una gincana senza overlappare come una bestia e l'estrema difficoltà di fare una salita di 200m senza spruzzare sudore e spaccarsi gambe e schiena!??

gli ammerigani hanno iniziato e noi lo abbiamo importato, con la variabile di convertire una BDC con il guadagno di ricaricarci di contante con il resto dei componenti, quindi oltre che modaioli la nostra generazione e anche la rovina di una storia brillante, perchè qualcuno smembra, modifica, rivernicia, vende e rivende senza aver mai fatto un minimo di ricerche sulla storia il blasone i personaggi che hanno fatto la storia del ciclismo italiano... almeno fino agli anni 80! :(

p.s. posta la fixy che hai fatto venire la curiosità a tutti! ;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, io vado in fissa da almeno 45 anni, e siccome ho sempre avuto paura a skiddare - non ne son capace - (un mio amico ci lasciò la pelle), ho tutti e due i freni. Nelle discese un pò troppo lunghe giro la ruota e metto il rapporto libero o faccio il criceto spaccandomi braccia e gambe, ma mi devo vergognare?

M

bannatelo, ha ammesso di usare la ruota libera!!!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

la fissa ha rotto il cazzo
da domani esco col triciclo

qualcuno coi superpoteri chiuda sta cazzata di thread. 
è vacanza, mica domenica.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Prendo la mia Moser fixy e vado a passare col rosso. E se è verde, rallento e aspetto il rosso. Il lucchetto non lo porto ma lo metto qui.

Passo e chiudo.

  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .