Vai al contenuto

tarmac sworks S.S. edition


50x17
 Share

Recommended Posts

Non capisco perché uno che ha un tarmac e lo vuole usare SS, debba invece farsi per forza una bici di merda, da palo o un breda.

Spiegatevi.

Ne hai tutte le ragioni ... per il semplice fatto che se avessi un tarmac non lo legherei ad un palo a milano e una bici di merda si ma questo è rapportato all'utilizzo che fa lui e alla mia mentalità ristretta nell'utilizzo delle mie bici che ho io.

Non potrei mai far diventare una la mia pinarello FP ss mi piangerebbe il cuore ....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

no, ma infatti lo uso per fare fondo e allenamenti in bdc , per cazzeggiare o per lasciare a giro legata...muletto in acciaio s.s o fixed 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io approvo da sostenitore del singlespeed, ma dovresti curarla un po' di più, con un tendicatena serio (il PMP che ho io costa ma funziona da dio ed è bello fermo, mai caduta una catena e ti permette quel minimo di regolazione per variare di 1-2 denti senza allungare la catena) anzichè l'orrendo cambio, e montare una piega cn le leve corsa, che se anche in presa bassa la usi poco almeno hai le leve che replicano la presa del bull minuscolo che ti sei fatto, senza però sembrare un tapullo preso dalla rumenta ;)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh..io non capirò un cazzo ma..se uno si deve "allenare" per la bdc come fa a trovarsi male con la piega? Secondo me non esiste una bdc senza piega...e allenarsi in bdc significa anche imparare e allenare la posizione nelle diverse prese che una piega strada ti consente. Non riesco proprio a capire.

Per il discorso della bici è tua e fai quel che ti pare!

Ciao!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Non é obbligatorio mettere una curva manubrio , la ho usata per anni , se non la uso, un motivo ci sarà...rigirata e tagliata mi rimane troppo comoda

Modificato da 50x17 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .