Vai al contenuto

scarpe (sneakers urban) con attacco spd/atac tg. 44/44,5


Giu

Recommended Posts

sono intenzionato all'acquisto di un paio di sneakers con attacchi spd per l'uso urbano, ma mi sono accorto che quello che piace a me costa un bel po'. :(

quindi dato che sarebbe una prima esperienza, vorrei fare una prova prima di spendere uno sproposito per qualcosa che magari non mi garba... grazie in anticipo a chi mi vorrà aiutare! ;)

misura EU 44 o 44,5

lunghezza piede 28,5cm

Link al commento
Condividi su altri siti

sono intenzionato all'acquisto di un paio di sneakers con attacchi spd per l'uso urbano, ma mi sono accorto che quello che piace a me costa un bel po'. :(

quindi dato che sarebbe una prima esperienza, vorrei fare una prova prima di spendere uno sproposito per qualcosa che magari non mi garba... grazie in anticipo a chi mi vorrà aiutare! ;)

misura EU 44 o 44,5

lunghezza piede 28,5cm

Ciao giu, celo. Sono come queste, ma col baffo bianco. Usate 4 volte 4.

Se ti piacciono ti giro foto.

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao giu, io ho il tuo stesso piede ( 44) e queste costano 10 euro in meno di quanto le pagai io.

 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

sono intenzionato all'acquisto di un paio di sneakers con attacchi spd per l'uso urbano, ma mi sono accorto che quello che piace a me costa un bel po'. :(

quindi dato che sarebbe una prima esperienza, vorrei fare una prova prima di spendere uno sproposito per qualcosa che magari non mi garba... grazie in anticipo a chi mi vorrà aiutare! ;)

misura EU 44 o 44,5

lunghezza piede 28,5cm

Ciao giu, celo. Sono come queste, ma col baffo bianco. Usate 4 volte 4.

Se ti piacciono ti giro foto.

Loggati per vedere il contenuto
Ciao, mi giri le foto il prezzo in mp e la lunghezza della suola, giusto per capire se andrebbero bene per il mio piede... Per caso avresti anche le tacchette e i pedali? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

@dody ciao, ma non ho capito se ce li hai tu o me li stai suggerendo nuove... Inoltre che piede hai, lunghezza esatta? Che misura hai comprato? Come ti trovi, pregi e difetti? ;)

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

@dody ciao, ma non ho capito se ce li hai tu o me li stai suggerendo nuove... Inoltre che piede hai, lunghezza esatta? Che misura hai comprato? Come ti trovi, pregi e difetti? ;)

Grazie in anticipo

sono come quelle che ho comprato io (io le ho prese blu) e  te le stavo consigliando.

quando ho detto 44 e' perche anche io ho 28.5 cm di piede e ho acquistato il n° 44 delle giro rumble vr che e' il numero giusto.

io mi trovo bene, le uso anche per andare in giro quando sono senza bici, non faccio chissa quanti km a piedi, pero' le trovo comode.

le tacchette sono gia comprese con le  scarpe.

non le tengo nemmeno troppo strette (tiraggio laccetti) e il piede quando skiddo non esce dalla scarpa.

ci ho messo 5 minuti di orologio sotto casa per imparare ad attaccare e staccare il piede e qundo cammini non si sente quasi il rumore della tacchetta

Link al commento
Condividi su altri siti

@dody ciao, ma non ho capito se ce li hai tu o me li stai suggerendo nuove... Inoltre che piede hai, lunghezza esatta? Che misura hai comprato? Come ti trovi, pregi e difetti? ;)

Grazie in anticipo

sono come quelle che ho comprato io (io le ho prese blu) e  te le stavo consigliando.quando ho detto 44 e' perche anche io ho 28.5 cm di piede e ho acquistato il n° 44 delle giro rumble vr che e' il numero giusto.io mi trovo bene, le uso anche per andare in giro quando sono senza bici, non faccio chissa quanti km a piedi, pero' le trovo comode.le tacchette sono gia comprese con le  scarpe.non le tengo nemmeno troppo strette (tiraggio laccetti) e il piede quando skiddo non esce dalla scarpa.ci ho messo 5 minuti di orologio sotto casa per imparare ad attaccare e staccare il piede e qundo cammini non si sente quasi il rumore della tacchetta Grazie tante per il consiglio, scusa se approfitto, ma posso chiederti un paio di foto delle scarpe al piede solo per capire la vestibilità? :)
Link al commento
Condividi su altri siti

con un comunissimo calzino di cotone leggero

 

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .