Vai al contenuto

Due consigli veloci veloci


Boso
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi,ho comprato a molto poco il telaio in foto e sto piano piano definendo le ultime cose da comprare:

1- che ruote mi consigliate? A un prezzo non dico basso ma umano

2-consigli puramente estetici: idee per i colori di ruote e altre componenti?

3-sella, pedali, manubrio e catena quanto mi verranno a costare circa? sempre rimanendo su prezzi e quindi prodotti discreti

Loggati per vedere il contenuto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto colore silver e ruote basso profilo! Per i componenti da te elencati, tutto usato puoi andare dai 50-60euro ai 100 e passa. Dipende da cosa vuoi. @Boso

Modificato da Matt91x (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ruote basso (medio) profilo su cuscinetti (sito desgena circa 100 euri).

sella quella che aggrada al tuo culo ma in generale rimarrei su qualcosa di sobrio moderno con scarico x la prostata (un 40 euro), pedali dipende se vuoi straps gabbiette o sganci rapidi, catena qui tutti la criticano ma io con la miche pista ci vado d'accordissimo (10 euri).

manubrio ti direi riser del deca tagliato o piega classica a seconda della tipologia che preferisci (ricordati che hai l ostandard NON OS).

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

tutto nero .  Hai gia la pipa nera e il reggisella con strisce , ci metti una piega o un riser e viene una bombetta

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bhe almeno i colori fai di testa tua, tanto non conta l'abbinamento ma il corretto montaggio altrimenti ti farai male...vai sul mercatino che trovi di tutto...se lasci il colore del telaio allora i colori prevalenti saranno giallo, blu, silver o nero. secondo me arrivi a 200 euro in totale calcolando che solo per ruote, camere d'aria e copertoni andrai a spendere almeno 100 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .