Boso

Due consigli veloci veloci

5 posts in this topic

Ciao ragazzi,ho comprato a molto poco il telaio in foto e sto piano piano definendo le ultime cose da comprare:

1- che ruote mi consigliate? A un prezzo non dico basso ma umano

2-consigli puramente estetici: idee per i colori di ruote e altre componenti?

3-sella, pedali, manubrio e catena quanto mi verranno a costare circa? sempre rimanendo su prezzi e quindi prodotti discretipost-14480-0-02194000-1428178666_thumb.j

Tutto colore silver e ruote basso profilo! Per i componenti da te elencati, tutto usato puoi andare dai 50-60euro ai 100 e passa. Dipende da cosa vuoi. @Boso

Edited by Matt91x (see edit history)

ruote basso (medio) profilo su cuscinetti (sito desgena circa 100 euri).

sella quella che aggrada al tuo culo ma in generale rimarrei su qualcosa di sobrio moderno con scarico x la prostata (un 40 euro), pedali dipende se vuoi straps gabbiette o sganci rapidi, catena qui tutti la criticano ma io con la miche pista ci vado d'accordissimo (10 euri).

manubrio ti direi riser del deca tagliato o piega classica a seconda della tipologia che preferisci (ricordati che hai l ostandard NON OS).

• Like 1

tutto nero .  Hai gia la pipa nera e il reggisella con strisce , ci metti una piega o un riser e viene una bombetta

• Like 1

bhe almeno i colori fai di testa tua, tanto non conta l'abbinamento ma il corretto montaggio altrimenti ti farai male...vai sul mercatino che trovi di tutto...se lasci il colore del telaio allora i colori prevalenti saranno giallo, blu, silver o nero. secondo me arrivi a 200 euro in totale calcolando che solo per ruote, camere d'aria e copertoni andrai a spendere almeno 100 euro.