_ale_neri_

Comprare bici usata online e consigli

25 posts in this topic

Buongiorno a tutti! Sono nouvo nel forum e di bici non ho molta esperienza. Vorrei comprarmi una bici a scatto fisso e ho un budget di €330/340, ho letto un bel po' di discussioni e quindi credo (ditemi se sbaglio) che la cosa migliore sia comprare una bici da corsa e renderla a scatto fisso. Ho trovato un po di bici su internet, alcune anche con telaio in carbonio, a prezzi di circa €300, rischio di essere fregato o può darsi che siano vere??

Io sono alto 1,78 una 54 è troppo piccola per me o posso usarla anche se non mi sta perfetta?

I modelli che ho trovato sono i seguenti, mi piacerebbe avere una vostra opinione:(alcuni sono solo telai e forcella)

-forcella e telaio in carbonio marca"viner" prezzo:290€ (misura 54

ricordati che per convertire un telaio corsa è comodo avere i forcellini posteriori NON verticali, in modo da poter tendere la catena, questo limita la scelta a telai non proprio recenti (indicativamente dai primi anni 2000 indietro).

se il tuo budget è sui 340 ricorda che è meglio spendere qualcosa in + su ruote e guarnitura e risparmiare sul telaio.

io ti consiglio un bel telaio corsa in acciaio anni 80, resistente e abb morbido per farci qualche sterrato, se trovi puoi comprare direttamente tutta la bici e poi con 60 euro compri la posteriore fissa e sei a cavallo.

@_ale_neri_  non ho capito se hai 300 di budget per tutta la bici o per il solo telaio. Se hai solo 300euro col cavolo che ti fai una bici con telaio carbon. Cerca una bdc in acciaio anni 80/90

@Matt91x ho 340€ per tutta la bici, guarda allego una foto di un telaio che avevo trovato in carbonio a 290€. RIPETO NON ME NE INTENDO QUINDI FORSE È UN INCULATA

@Matt91x ho 340€ per tutta la bici, guarda allego una foto di un telaio che avevo trovato in carbonio a 290€. RIPETO NON ME NE INTENDO QUINDI FORSE È UN INCULATA