Vai al contenuto

Fresh420
 Share

Recommended Posts

Posso chiederti come hai fissato la cassetta al portapacchi?

we! allora: per tenerla in posizione ho fissato sotto la cassa dei bordi in legno a misura del portapacchi, in modo da "incastrarla", infilandola dal davanti.

poi preso 4 listelli forati di acciaio inox, due li ho messi all'interno della cassa, e due sotto al portapacchi, forato il fondo della cassa, 4 viti passanti lunghe del 6, rondelle e galletti al posto dei dadi, così si smonta senza attrezzi e velocemente...

 

quando passerai in officina te la faccio vedere che è più facile che spiegarlo :-)

 

 

 

Piccolo upgrade con: nuovo riser AREO (era mica una brutta parola in veneto?) più basso, e sella San Marco Rally, così finalmente il mio culo si sente a casa!

 

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da Fresh420 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Posso chiederti come hai fissato la cassetta al portapacchi?

 

 

quando passerai in officina te la faccio vedere che è più facile che spiegarlo :-)

 

 

 

Mi mancano la corona (ho aperto anche un annuncio in "cerca") e una serie sterzo, appena recupero tutto mi faccio vivo.

Grazie!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me spacca.

Amo gli ZIP!

2015-04-11 20.20.59.jpg

Lo Zip era un mezzo mostruoso.

Alb....allora ti ricorderai anche il QUARTZ...ehehhe.

Io invece avevo un NRG primo modello...motore top...ma nello stretto lo zip era un'altra storia.

Tornando a bomba nel topic....bella bici complimenti!!ancora non mi spiego come sei riuscito a portare tutto quel legno!!solo al pensiero io starei male!

Ma non ti è un po piccolo il telaio?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Per me spacca.

Amo gli ZIP!

2015-04-11 20.20.59.jpg

Lo Zip era un mezzo mostruoso.

Alb....allora ti ricorderai anche il QUARTZ...ehehhe.

Io invece avevo un NRG primo modello...motore top...ma nello stretto lo zip era un'altra storia.

 

 

Già.

Quanti NRG, Phantom, Benelli, SR50, F10 sverniciati....bei ricordi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Tornando a bomba nel topic....bella bici complimenti!!ancora non mi spiego come sei riuscito a portare tutto quel legno!!solo al pensiero io starei male!

Ma non ti è un po piccolo il telaio?

 

mah direi di no! comunque è un 52 quadro...

ahahah vai tranquillo che si porta, si porta! certo, chiaramente vai più piano, ma con manubrio adatto rimane abbastanza maneggevole

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...
Il 15/8/2017 at 04:17 , Sid ha scritto:

porca merda up! foto di aggiornamento?

Eheh é stata pensionata poco dopo per passare definitivamente all'altro viner pista.

Ora corre felice con nuova verniciatura e cambio @uri 

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20/8/2017 at 21:46 , andrygroove ha scritto:

Era figa comunque fresh!

si ma pesava un botto! il pista è un altro livello, per quanto sia fatto in tubi del gas, sia come peso che guidabilità

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .