Vai al contenuto

VCY Vercelli COLTELLI goes to Verona


SimoVCY
 Share

Recommended Posts

Posto questo TRADE sulla pagina dei vostri LOCAL anche se io sono di Vercelli, perché nei giorni 10-11-12 di questo mese sarò nella vostra città (che non ho mai visto) per un congresso ODONTOIATRICO!!!Ora......stò valutando se venire o meno con la biga solo per il fatto che non ho un cazzo di voglia di smontarla per caricarla sulla FRECCIA BIANCA!!!Anche non fossi in biga, nel caso qualcuno di voi in tali serate fosse in giro e avesse voglia di bersi un paio di birrette me lo faccia sapere!!!!

 

340_2377133 SimoVCY

 

Vercelli COLTELLI

 

PEACE

Link al commento
Condividi su altri siti

Posto questo TRADE sulla pagina dei vostri LOCAL anche se io sono di Vercelli, perché nei giorni 10-11-12 di questo mese sarò nella vostra città (che non ho mai visto) per un congresso ODONTOIATRICO!!!Ora......stò valutando se venire o meno con la biga solo per il fatto che non ho un cazzo di voglia di smontarla per caricarla sulla FRECCIA BIANCA!!!Anche non fossi in biga, nel caso qualcuno di voi in tali serate fosse in giro e avesse voglia di bersi un paio di birrette me lo faccia sapere!!!!

340_2377133 SimoVCY

Vercelli COLTELLI

PEACE

ehila..birrette a tutto spiano..ci si trova sicuro!

In che zona andrai piu o meno?

Link al commento
Condividi su altri siti

sarò all'hotel san pietro e zona fiera congressi!!cmq scendo in macchina!!!al massimo lasciatemi un messaggio in PVT con qualche numero e ci si becca

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .