SimoVCY

VCY Vercelli COLTELLI goes to Verona

3 posts in this topic

Posto questo TRADE sulla pagina dei vostri LOCAL anche se io sono di Vercelli, perché nei giorni 10-11-12 di questo mese sarò nella vostra città (che non ho mai visto) per un congresso ODONTOIATRICO!!!Ora......stò valutando se venire o meno con la biga solo per il fatto che non ho un cazzo di voglia di smontarla per caricarla sulla FRECCIA BIANCA!!!Anche non fossi in biga, nel caso qualcuno di voi in tali serate fosse in giro e avesse voglia di bersi un paio di birrette me lo faccia sapere!!!!

340_2377133 SimoVCY

Vercelli COLTELLI

PEACE

Posto questo TRADE sulla pagina dei vostri LOCAL anche se io sono di Vercelli, perché nei giorni 10-11-12 di questo mese sarò nella vostra città (che non ho mai visto) per un congresso ODONTOIATRICO!!!Ora......stò valutando se venire o meno con la biga solo per il fatto che non ho un cazzo di voglia di smontarla per caricarla sulla FRECCIA BIANCA!!!Anche non fossi in biga, nel caso qualcuno di voi in tali serate fosse in giro e avesse voglia di bersi un paio di birrette me lo faccia sapere!!!!

340_2377133 SimoVCY

Vercelli COLTELLI

PEACE

ehila..birrette a tutto spiano..ci si trova sicuro!

In che zona andrai piu o meno?

sarò all'hotel san pietro e zona fiera congressi!!cmq scendo in macchina!!!al massimo lasciatemi un messaggio in PVT con qualche numero e ci si becca

Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Reply to this topic...

×   You have pasted content with formatting.   Remove formatting

Only 75 emoticons maximum are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.