Vai al contenuto

buonasera popolo!


ludovicoilmoro48
 Share

Recommended Posts

buonasera a tutti!
stanza presentazioni...come evitarla?

ho 32 anni, e per me la bici è sempre stata, principalmente, un mezzo di trasporto.
e poi è bello metterci le mani e sistemarle.
così ho passato l'adolescenza a smontare e rimontare bici e motorini, e scorrazzare con un cancello a forma di MTB, con orrendi colori dannatamente anni 90.
poi ho messo questo hobby malato in uno scatolone e l'ho riposto in cantina.
qualche anno fa, complice una legnano condorino trovata nel rudo, ho tirato fuori quello scatolone....e da allora non ho più smesso. mi sono specializzato sul restauro di bici vecchie.
ho accumulato, trovato, sistemato, restaurato, comprato, ristrutturato decine di bici. qualcuna la vendo, le altre le tengo gelosamente. e ogni volta che una bici esce per sempre dalla mia cantina mi si stringe la gola e mi scende una lacrimuccia.
qualche mese fa, a causa di una ragno che volevo vendere e un amico che mi ha linkato una discussione, mi sono imbattuto in questo forum...e ora eccomi qua.

sono molto più sulle bici vecchie, preferibilmente da passeggio o da viaggio, che sui vari corsa, MTB, fisse.
pista, crono, pursuit e compagnia bella mi sembrano biciclette aliene.

non ho mai avuto una fissa, trovo più che utili le invenzioni della ruota libera e del freno.
non avendone una, ovviamente, le 4 volte che mi è capitato di poggiare il culo su una scatto fisso è stato un trauma. però alcune sono davvero piacevoli da usare.
mi piacerebbe provare per un po' la sensazione dello scatto fisso. ma su un mezzo comodo.
tipo, raggiando un cerchio R su mozzo fisso, montarlo su una dei imperiale e farci una stagione. una cosa così, ignoranza totale. prima o poi lo farò davvero.

...ragazzuoli, buona serata a tutti. a presto!

Modificato da ludovicoilmoro48 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .