50x17

un saluto a tutti :D

5 posts in this topic

Ciao ragazzi, sono nuovo del forum :D ,dopo anni di mtb e ciclismo su strada, sono passato al monorapporto  singlespeed per allenamento con il 50x17 da i 110 a i 160 rpm, affrontando tutto con medie da i 32 a i 35 km/h su percorsi da i 70 a i 110 km ( e fissa per giratine e qualche trick  :D) , e dopo un anno intenso di allenamento , ho visto miglioramenti che in 9 anni di cilclismo non avevo mai raggiunto ,,,quindi che dire....viva il monorapporto e el fisse  :D 

• Like 1

La monogamia è stupenda.

Anche l'edonismo.

benvenuto

• Like 2

Ciao ragazzi, sono nuovo del forum :D ,dopo anni di mtb e ciclismo su strada, sono passato al monorapporto  singlespeed per allenamento con il 50x17 da i 110 a i 160 rpm, affrontando tutto con medie da i 32 a i 35 km/h su percorsi da i 70 a i 110 km ( e fissa per giratine e qualche trick  :D) , e dopo un anno intenso di allenamento , ho visto miglioramenti che in 9 anni di cilclismo non avevo mai raggiunto ,,,quindi che dire....viva il monorapporto e el fisse  :D 

Benvenuto, a firenze c'è un buon gruppetto di fissati che qualche volta si ritrovano il lunedì sera, dai un'occhiata nella sezione firenze. E se domenica 19 aprile non ha niente da fare, c'è questa cosa qui

• Like 1

ah perfetto, io sono di san casciano, ma arrivare a firenze in bici è una giratina, oramai è una vita che lo fò, sia di giorno che di notte( con faro sigma), ormai anche per uscire la sera nei locali  verso prato/scandicci/firenze/empoli ci vado in bici ,ho pedalato piu di notte che di giorno XD

• Like 2