Vai al contenuto

IFIX TCEN TCEN!


outlaw
 Share

Recommended Posts

 

Bella la bici ma ancor più bella Verona.

Grazie, per la seconda non ho alcun merito ;-)

 

Si però magari hai la fortuna di abitarci non è poco !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Thanks, non sono ancora pronto per girare senza freni e sulla piega uno solo mi sembra stonato.

Prossima un freno solo, giuro

 

In un futuro se ne vuoi lasciare un solo freno, uno lo lasci collegato mentre l'altro no, ma tieni cmq entrambi gli ergopower sulla piega così stanno bene e sei pure comodo.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@outlaw bella bici!...Diametro reggisella?H o recuperato un telaio crepato da un' utente del forum, un mio amico lo sta sistemando ma intanto vorrei procurarmi i componenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo di togliere un freno a questa, credo la terrò così.

Sto montando un breda e quello lo farò con riser e solo il freno davanti, magari un rapportino agile agile per prendere la mano a fermarmi solo di gambe/skid

Link al commento
Condividi su altri siti

@outlaw bella bici!...Diametro reggisella?H o recuperato un telaio crepato da un' utente del forum, un mio amico lo sta sistemando ma intanto vorrei procurarmi i componenti.

Ora sono fuori fino a lunedì, quando rientro guardo/misuro e ti scrivo
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella la bici ma ancor più bella Verona.

Grazie, per la seconda non ho alcun merito ;-)

Si però magari hai la fortuna di abitarci non è poco !!

Non dico nulla per scaramanzia, forse ci starò ancora per poco. In ogni caso sono 10 anni che passo più tempo a Firenze che a Verona.

Verona la amo perché ci sono cresciuto ma Firenze è spaziale

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thanks, non sono ancora pronto per girare senza freni e sulla piega uno solo mi sembra stonato.

Prossima un freno solo, giuro

.

Tira via tutto e vedrai che impari c2429f5d57a87f2efc0c0a0e99844a7a.jpg

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Thanks, non sono ancora pronto per girare senza freni e sulla piega uno solo mi sembra stonato.

Prossima un freno solo, giuro

.

Tira via tutto e vedrai che impari c2429f5d57a87f2efc0c0a0e99844a7a.jpg

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

 

ecco, uno che conosce lebbasi proprio!!

 

titolo capolavoro!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo per capirla bisogna essere un po' datati

[emoji15][emoji16][emoji69]

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

@outlaw bella bici!...Diametro reggisella?H o recuperato un telaio crepato da un' utente del forum, un mio amico lo sta sistemando ma intanto vorrei procurarmi i componenti.

 

27,2

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Thanks, non sono ancora pronto per girare senza freni e sulla piega uno solo mi sembra stonato.

Prossima un freno solo, giuro

 

Non togliere i freni, non far cazzate come ti vorrebbero far fare qui, meglio due freni che uno solo...

Bella bici!

 

mah... sai carlo che alla fine 2 freni davvero non servono a niente (per esperienza personale) anzi... perdi troppa aderenza in un attimo.

secondo me alla fin fine brakeless se si usano sempre gli sganci è davvero ok... se invece hai gabbiette o straps un po' di freno anteriore (che rallenti ma non inchiodi) di sicuro aiuta molto  in città

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Thanks, non sono ancora pronto per girare senza freni e sulla piega uno solo mi sembra stonato.

Prossima un freno solo, giuro

 

Non togliere i freni, non far cazzate come ti vorrebbero far fare qui, meglio due freni che uno solo...

Bella bici!

 

mah... sai carlo che alla fine 2 freni davvero non servono a niente (per esperienza personale) anzi... perdi troppa aderenza in un attimo.

secondo me alla fin fine brakeless se si usano sempre gli sganci è davvero ok... se invece hai gabbiette o straps un po' di freno anteriore (che rallenti ma non inchiodi) di sicuro aiuta molto  in città

 

Diversi punti di vista, io ora giro con un freno, e quando lo uso davvero per frenate "d'emergenza" la ruota dietro perde d'aderenza poiché il carico va tutto sull'anteriore...

Sulla nuova biga che sto facendo avrò tutti e due i freni, utilizzando la piega da strada ed avendo le leve ho ritenuto + sicuro avere un'interfaccia molto simile a quella della BDC, sono abituato ad usarli entrambi e mi viene + comodo. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .