Vai al contenuto

Ruote campagnolo Atlanta 96 mozzi miche primato pignoni miche 9v copertoncini vittoria team pro


Recommended Posts

Cosa: ruote complete

Tipologia: corsa

Marca: Campagnolo/Miche/Vittoria

Modello:Cerchi Campagnolo, Mozzi Miche Primato, Pignoni 9v Miche, Copertoni Vittoria Open pro

Dettagli tecnici: 700 9v

Stato:usato / tenuto bene / presenta segni di usura

Smembro: no

Prezzo: 120

Costo spedizione: 10

Tipologia spedizione: pacco postale

Precedenza: primo in coda

In vendita su altri canali: bdc forum

Foto originali

Ruote campagnolo Atlanta 96 mozzi miche primato pignoni miche 9v copertoncini vittoria team pro. Usate ma in ottimissime condizioni. Scorrevoli e centrate. Piste frenanti e grafiche ok. Copertoncini ancora sfruttabilissimi. Pagamento postepay, spedizione da concordare.

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

@lanloit approvato

Denchiu mod. Up

Per correttezza, un ragazzo su bdc mi ha contattato, per cui sono in trattativa con lui. Ovviamente terrò aggiornata l'eventuale coda.

Link al commento
Condividi su altri siti

@lanloit approvato

Denchiu mod. Up

Per correttezza, un ragazzo su bdc mi ha contattato, per cui sono in trattativa con lui. Ovviamente terrò aggiornata l'eventuale coda.

hai scritto in vendita su altri canali quindi ssei stato corretto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

coda... interessato, compatibili con shimano 600? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

è uno shimano 600 7V.. ma credo che possa andare anche con 8V... forse potrai confermarmelo tu 

Link al commento
Condividi su altri siti

Shimano 600 modello 6100

 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Shimano 600 modello 6100

 

Loggati per vedere il contenuto

Quindi manettini a frizione, non indicizzati, giusto? Se é così allora ce lo usi tranquillamente. Io ad es, ho usato il cambio super record su cassetta 8v e riuscivo a gestirla abbastanza bene. Certo non era il massimo della fluidità, ma cambiava. Sono sicuro che gestisci le 8v anche con lo shimano (che poi, secondo me, se ci metti un giusto spessore a battuta tra la cassetta e l'ultimo pignone e regoli il fine corsa del cambio, puoi usare 7 pignoni piuttosto che 8 ed allora é sicuro che funziona alla grande.
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .