Vai al contenuto

guarna (prowheel, miche etc.)


fixedmann
 Share

Recommended Posts

 

 

Ho appena preso una stronglight, guarnitura 165 - 49t e movimento stronglight dedicato tot 137 e spiccioli spedita a casa.

La miche la trovi a circa 140 spedita compresa di movimento.

cinghiale guarda qua

Loggati per vedere il contenuto

e di movimento con 15/20 euri me la cavo

 

 

Pedivelle 175 però... ;)

 

infatti mi sono accorto..sembrava troppo bello... miche nera con pedivelle da 165 la trovi a 94 però che non è così malvagio

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Ho appena preso una stronglight, guarnitura 165 - 49t e movimento stronglight dedicato tot 137 e spiccioli spedita a casa.

La miche la trovi a circa 140 spedita compresa di movimento.

cinghiale guarda qua

Loggati per vedere il contenuto

e di movimento con 15/20 euri me la cavo

 

 

Pedivelle 175 però... ;)

 

infatti mi sono accorto..sembrava troppo bello... miche nera con pedivelle da 165 la trovi a 94 però che non è così malvagio

 

 

Si su amazon, e non ti dicono neanche la dentatura... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Ho appena preso una stronglight, guarnitura 165 - 49t e movimento stronglight dedicato tot 137 e spiccioli spedita a casa.

La miche la trovi a circa 140 spedita compresa di movimento.

cinghiale guarda qua

Loggati per vedere il contenuto

e di movimento con 15/20 euri me la cavo

 

 

Pedivelle 175 però... ;)

 

infatti mi sono accorto..sembrava troppo bello... miche nera con pedivelle da 165 la trovi a 94 però che non è così malvagio

 

 

Si su amazon, e non ti dicono neanche la dentatura... ;)

 

bisogna andare a sentimento

Link al commento
Condividi su altri siti

Se leggi i commenti sotto te la dicono, la dentatura.

Che mi ricordi erano 51 per la silver, e 47/48/49 per le altre nere, però ripeto, c'è scritto tutto sotto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

uso anche io la prowheel urban da 46T e avevo la tua stessa curiosità sulle critiche, la monto da un bel po', uso la bici tutti i giorni anche in strade non proprio liscissime e non ho mai avuto nessun problema

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica pecca della prowheel e che la corona si ovalizza.

Cambiata subito con una stronglight,per il resto ok.

 quindi unico problema delle guarniture di fascia bassa è l'ovalizzazione della corona che si può risolvere tranquillamente con una corona compatibile di buona qualità?nessun altro difetto?:)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho avuto prowheel,e una miche per un paio di settimane.Le differenze secondo me si sentono,la rigida inanzitutto cosa che la prowheel non ha,ma la senti solo provandola.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Che differenza c'è tra una panda e una ferrari? Solo che una ha i cerchi in lega piu belli?

Se con la ferrari vai a farci la spesa in paese c'è qualquadra che non cosa
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica pecca della prowheel e che la corona si ovalizza.

Cambiata subito con una stronglight,per il resto ok.

quindi unico problema delle guarniture di fascia bassa è l'ovalizzazione della corona che si può risolvere tranquillamente con una corona compatibile di buona qualità?nessun altro difetto?:) La mia corona si è ovalizzata, per le pedivelle non so dirti nulla.

Nom ho pedalato per molto tempo altre guarniture

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Che differenza c'è tra una panda e una ferrari? Solo che una ha i cerchi in lega piu belli?

che con la ferrari ci scanni, con la panda ci vai a prendere i figli a scuola

Link al commento
Condividi su altri siti

Che differenza c'è tra una panda e una ferrari? Solo che una ha i cerchi in lega piu belli?

che con la ferrari ci scanni, con la panda ci vai a prendere i figli a scuola Si vede che non sei di milano...
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Che differenza c'è tra una panda e una ferrari? Solo che una ha i cerchi in lega piu belli?

che con la ferrari ci scanni, con la panda ci vai a prendere i figli a scuola Si vede che non sei di milano...

 

ahahha immagino! la milano -sbocciobelvedere- è un mondo a parte

comunque volevo solo intendere che come risposta al quesito il paragone non aveva molta ragione d'esistere, un conto è dire 'non va bene a prescindere anche se la usi a livello urbano' un conto è 'non va bene perchè non ci puoi fare gare serie o scannare a dovere'

Link al commento
Condividi su altri siti

Che differenza c'è tra una panda e una ferrari? Solo che una ha i cerchi in lega piu belli?

che con la ferrari ci scanni, con la panda ci vai a prendere i figli a scuolaSi vede che non sei di milano...

ahahha immagino! la milano -sbocciobelvedere- è un mondo a parte

comunque volevo solo intendere che come risposta al quesito il paragone non aveva molta ragione d'esistere, un conto è dire 'non va bene a prescindere anche se la usi a livello urbano' un conto è 'non va bene perchè non ci puoi fare gare serie o scannare a dovere' No spe, scusami te.

Non era un modo per "gasarmela", anzi, era per fare ironia su una triste ma vera situazione, dove ci sono quelli che per davvero usano la Ferrari, o il q7, o l'x5 per portare proprio figlio a scuola, o andarlo a prendere dopo calcio.

Concordo con te, comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .