Vai al contenuto

ANNUNCIO IMPORTANTISSIMO - Mercatino a pagamento da Mercoledì 15 Aprile 2015


ciaba
 Share

Recommended Posts

A me sembra una soluzione a metà perché un sacco di persone spargerebbero la voce della vendita in altre sezioni così da non pagare. Rispetto e se questo è necessario per far andare avanti il forum io sono d'accordo

 

Beh ovvio che comportamenti come questo non verrebbero troppo tollerati e dopo un messaggio di avviso scatterebbe il ban. A questo siamo già abituati.

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Buon Primo Aprile :)

tu pagherai €1...lo sai?

 

Ho capito, ci sarà anche il servizio premium con la possibilità di uppare il thread ogni 6 ore

 

Per 5 euro invece, in stile tripadvisor sottobanco, svariati bot commenteranno il thread con "se avessi i soldi, comprerei tutto", codissimo... edit lascio, up per te" e via dicendo

 

Ahr Ahr Ahr 

:)

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

ciaba io non ci vedo niente di male nei 0.50 cent per annuncio, pero' ti dico la mia:

 

in un negozio vendilo/ebay si prendono un'euro ad annuncio e la percentuale

(che uno aggiunge subito al prezzo , cosi e' come se non la pagasse)

 

costa il doppio , ma uno non ha lo sbattimento delle code,degli annunci settimanali,dei 50 messaggi,degli up,delle 2000 domande inutili, dello smembri,mi regali la spedizione,posso pagare come mi pare, etc, etc.

 

questo porterebbe molti a non usare veramente piu il mercatino, molti vi diranno che volete fare i soldi subito , perche sicuramente in molti faranno 10 euro a botta che per solo 1000 persone sono 10.000 euro

 

tutto questo per dirti che secondo me' sarebbe meglio una quota di iscrizione al sito, con regole vostre ,bannereste chiunque all'istante ,nessun problema con le denunce , nomi e cognomi registrati ad ogni avatar, nessun che vende sotto banco e gia che ci sei oscurerei il mercatino cosi' che uno che non si iscrive non possa trovare mail e tutto il resto che lo aiutati ad aggirare il mercato.

 

questa e' la mia umile idea per fare addolcire la pillola del costo del mercatino

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente. per me comunque troppo poco.

sinceramente avrei chiesto 2% del primo prezzo richiesto. così tanti fenomeni ci pensano prima di sparare cacate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non fosse stato un pesce, questa sarebbe la vostra miglior iniziativa, seconda solo alla decisione di avviare questo forum

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

e i cerco? ci saran mille modi di bypassare gli annunci!  addio mercatino addio! (dai la prossima volta che vieni a parigi ti offro una birra!)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .