Diz

Telaio Corvlex

13 posts in this topic

Ciao a tutti, stavo dando un occhiata ai telai Corvlex che dovrebbero essere prodotti da un artigiano di Forlì, ho visto che utilizza tubi dedacciai e le saldature sono fatte tutte in Italia. Le geometrie mi piacciono veramente tanto, qualcuno che magari l'ha provato sa dirmi qualcosa a riguardo?

post-9750-0-67741000-1427816170_thumb.jp

@donbongio è fan di corvlex se non sbaglio, magari ti sa dire qualcosa in più.

Per quanto mi riguarda e per quelle poche che ho visto, approvo il lavoro di Corvlex soprattutto in rapporto qualità/prezzo, ripeto per sentito dire però.

Edited by Matt91x (see edit history)

Gentilissimo

A me non hanno mai convinto dal punto di vista estetico, che è l'unica cosa che posso valutare avendone visti un po', ma mai provati, questo invece non è proprio niente male

A me non hanno mai convinto dal punto di vista estetico, che è l'unica cosa che posso valutare avendone visti un po', ma mai provati, questo invece non è proprio niente male

Questo è sul serio carino (corvlex pista ts3), aspetterò una risposta da donbogio che magari ne sa qualcosa

Per quanto mi riguarda e per quelle poche che ho visto, approvo il lavoro di Corvlex soprattutto in rapporto qualità/prezzo, ripeto per sentito dire però.

Ma hai idea di quanto può costare a spanne un telaio cosi?

I forcellini so' brutti come quelli di vetta

sent from under da sea

Ciao a tutti, stavo dando un occhiata ai telai Corvlex che dovrebbero essere prodotti da un artigiano di Forlì, ho visto che utilizza tubi dedacciai e le saldature sono fatte tutte in Italia. Le geometrie mi piacciono veramente tanto, qualcuno che magari l'ha provato sa dirmi qualcosa a riguardo?

IMG_264880268624422.jpeg

eccomi ........ bel telaio artigianale come già dicevi dedacciai fire light ....... prezzo senza forca attorno alle 200€ ...... chiedi pure se vuoi

IMG_264880268624422.jpeg

eccomi ........ bel telaio artigianale come già dicevi dedacciai fire light ....... prezzo senza forca attorno alle 200€ ...... chiedi pure se vuoi

Ci sentiamo in mp, grazie mille

Io ho acquistato delle ruote da Corvlex (Stefano), che mi sono fatto assemblare e verniciare secondo i miei gusti per quanto riguarda marca dei componenti e colore dei cerchi.

Posso giudicare quindi la disponibilità e la cortesia della persona e lo consiglio vivamente, ma anche la professionalità nell'assemblaggio e nel cercare di soddisfare le mie richieste.

In conclusione, se il telaio ti garba esteticamente, compralo pure perchè per qualità della manodopera e serietà sei in una botte di ferro! 

2 people like this

Io ho un corvlex in acciaio, certo non è bellissimo ma se cerchi una roba italiana e senza spendere 300 sbombe sarai più che soddisfatto. Quelli in alluminio sono molto belli come geometrie, però se vai sui dettagli non sono troppo curati, dipende sempre da cosa cerchi, a me bastava un telaio in acciaio e così è stato!

1 person likes this