Vai al contenuto

Coppia di parafanghi per ruote da 28"


furax88

Recommended Posts

Come da titolo cerco una coppia di parafanghi tipo condorino o per bdc.

se

interessa

ho

una coppia di quelli per

bcd. se intersssto

mandami

mp

Link al commento
Condividi su altri siti

@furax88 io ho una coppia di parafanghi molto belli di un atala passeggiona,acciai inox,indistruttibili e solidi,se ti puo interessare mando foto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Come da titolo cerco una coppia di parafanghi tipo condorino o per bdc.

 

Ne ho un paio in soffitta che ho tolto da una BDC convertita a touring. Leggeri ed in ottimo stato colore grigio/argento se non ricordo male. Vedo di fotografarteli appena possibile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Come da titolo cerco una coppia di parafanghi tipo condorino o per bdc.

Ne ho un paio in soffitta che ho tolto da una BDC convertita a touring. Leggeri ed in ottimo stato colore grigio/argento se non ricordo male. Vedo di fotografarteli appena possibile. Ciao, io ne avrei bisogno a breve, quindi se sei di Verona ti ringrazio ma mi conviene prenderli in negozio, se invece sei a Milano fammi sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco, purtroppo non ho da venire a Milano a breve anche se ci capito per lavoro

Ok, grazie comunque...purtroppo la prossima settimana danno pioggia a Milano e non potevo rimandare troppo l'acquisto.
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .