Vai al contenuto

DECAL Lucio Colzani 80s


pepmerzbau
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!

 

Come da titolo cerco delle decal Lucio Colzani Merone (per intenderci queste

Loggati per vedere il contenuto
)...

 

In pratica pulendo un telaio mi sono accorto che sotto le decal bianche (foto) si vedono in rilievo quelle originarie, che quindi volevo ripristinare...

 

Aiuti, suggerimenti su dove poterle trovare?

 

Grazie in anticipo

 

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da pepmerzbau (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Originali credo che le possa avere solo lo stesso Lucio... Se sei della zona passa da cicli Pozzi a Merone, capita che trovi Colzani a dare una mano in negozio, o comunque ti sapranno indicare se ne ha e/o come contattarlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originali credo che le possa avere solo lo stesso Lucio... Se sei della zona passa da cicli Pozzi a Merone, capita che trovi Colzani a dare una mano in negozio, o comunque ti sapranno indicare se ne ha e/o come contattarlo!

Grazie! lo avevo letto in un'altra discussione, mi sa eri proprio tu a dirlo...magari li contatto per vedere quando ci va e se loro possono averne ancora. Al limite me le vettorializzo da qualche foto decente, che non ho! (;

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Originali credo che le possa avere solo lo stesso Lucio... Se sei della zona passa da cicli Pozzi a Merone, capita che trovi Colzani a dare una mano in negozio, o comunque ti sapranno indicare se ne ha e/o come contattarlo!

Grazie! lo avevo letto in un'altra discussione, mi sa eri proprio tu a dirlo...magari li contatto per vedere quando ci va e se loro possono averne ancora. Al limite me le vettorializzo da qualche foto decente, che non ho! (;

 

Si mi pare ci fosse già qualche utente che cercava info e decal e avevo dato questo consiglio... Ero dal cell prima, leggo che sei di Milano quindi ti conviene telefonare prima ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

eh cazzo sì! 50 km a vuoto li evito volentieri :)... @giogolf per caso ne hai da fotografare?così a limite provo di rifarle in vettoriale e vediamo che ne esce...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

forse si! La bici di un amico ha le decal Colzani con quel carattere... Quando passo da lui gli faccio delle foto, il telaio è rosa e abbandonato da tempo, spero siano ancora integre!

Link al commento
Condividi su altri siti

@TheSnatch è sempre quello postato nel 3D losa...se vuoi ti mando foto mp così socializzi con lo scasso :)

@giogolf che sia rosa di colore o fatto da vanni losa, potrebbero risolvere!thx!!

(E comunque digli di rimetterlo in strada sto telaio o fa cagare perché rosa?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, quello che dico è ROSA, e l'ho scritto perché le decal mi pare fossero rosse, non per altro, non è un telaio di valore come questo tuo Losa (almeno credo, non ha segni o pantografie particolari)!!! Appena posso cmq tu faccio due foto alle decal ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, per le decal Colzani ti consiglio come ti dicevano già di chiamare al negozio.. Ho anch'io una Colzani '70 e la sto rimettendo a nuovo. Ho chiamato per le decal e ho parlato direttamente con Lucio Colzani, mi ha detto che ne ha ancora a casa .. Ti conviene sentire per il tuo modello in particolare se le ha!

Link al commento
Condividi su altri siti

@pepmerzbau spero ti possano essere d'aiuto!!

attachicon.gifimage.jpg

attachicon.gifimage.jpg

 

ciao gio! grazie mille per lo sbatti ecc!!

in realtà cercavo quelle con la "c" con le punte...comunque ho chiamato e scritto, come suggerito;

il sig. Lucio mi deve far sapere che cosa gli è rimasto.. ;)

Modificato da pepmerzbau (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

@pepmerzbau spero ti possano essere d'aiuto!!

attachicon.gifimage.jpg

attachicon.gifimage.jpg

 

ciao gio! grazie mille per lo sbatti ecc!!

in realtà cercavo quelle con la "c" con le punte...comunque ho chiamato e scritto, come suggerito;

il sig. Lucio mi deve far sapere che cosa gli è rimasto.. ;)

 

Cavolo non ho aperto il link! 

con quelle decal ho avuto due Alan! ma non le ho più per farti le foto, ne ho un'altra ma ha delle decal Colzani ancora diverse, credo antedecenti a queste! 

 

In ogni caso foto  migliori di quelle del sito che hai linkato non potrei fartene! 

 

Buona ricerca!

Modificato da giogolf (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .