Vai al contenuto

Lo Tsunami 2.0 pag. 2


Amedeo23
 Share

Recommended Posts

 

 

 

Sei sicuro di aver capito come allestire una vera fissa ???

Ora non più.

ahahahah hai fissato un telaio stuprato e con geometrie rilassate, hai messo adesivi non congrui col telaio, hai montato una guarna da poco e una sella scomoda (per quello hai la punta verso il basso, perché ti spacca) ......... a vedere dalle foto hai il carro storto, dovuto alla mancanza del ponticello, rischi in curva o in una skiddata di spaccare tutto e farti male ....... pedalala e finisci di spaccarla

 

Se la butta giù dal balcone ottiene lo stesso risultato ma non si fa male.

Fosse mio figlio gliela sequestrerei oppure gliela metterei per cappello (in senso buono).

Non dirglielo neanche per scherzo di pedalarla magari ti prende sul serio non vorrei mai.

 

troppo tardi

Link al commento
Condividi su altri siti

Consiglio, se la campanarura è corretta, sposta gli spessori sul perno. Sembra che la ruota nn sia centrata. Togline uno lato nn drive e aggiungilo dall'altra parte. Poi per la linea catena aggiungi spessori tra pignone e mozzo. Bel lavoro

La campanatura è perfetta, sono io chè faccio schifo a far le foto.non è detto che sia storto, per esperienza, la stessa ruota con bobaxel è centrata su un telaio ma non su un altro. Prova a fare come ti ho detto. Poi al massimo ti disperi ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Se prendi una buca profonda la vedo male..Possibile che si storti tutto il carro

Mi si storta tutto cado per terra e creo uno tsunami, di sangue
Link al commento
Condividi su altri siti

Se prendi una buca profonda la vedo male..Possibile che si storti tutto il carro

Mi si storta tutto cado per terra e creo uno tsunami, di sangue provare per credere
Link al commento
Condividi su altri siti

@Amedeo23  Io andrei da un carrozziere e gli direi "hai un pezzo di acciaio da saldarmi su sto telaio in modo grezzo e per 10euro?" se mi dice di si, glielo faccio saldare e ciccia così almeno non mi si apre tutto e se il carro è già storto amen!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

se spacco il telaio ho la scusa per comprare un breda

lol

no dai, seriamente, dillo che stai trollando

:bomber: Nope

Link al commento
Condividi su altri siti

@Amedeo23  Io andrei da un carrozziere e gli direi "hai un pezzo di acciaio da saldarmi su sto telaio in modo grezzo e per 10euro?" se mi dice di si, glielo faccio saldare e ciccia così almeno non mi si apre tutto e se il carro è già storto amen!

 

il Bomber che consiglia il Bomber

direi di fare come ti ha detto

vai dal primo tombino che trovi e saldaci una forchetta e un coltello ad X

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

@Amedeo23 Io andrei da un carrozziere e gli direi "hai un pezzo di acciaio da saldarmi su sto telaio in modo grezzo e per 10euro?" se mi dice di si, glielo faccio saldare e ciccia così almeno non mi si apre tutto e se il carro è già storto amen!

il Bomber che consiglia il Bomber

direi di fare come ti ha detto

vai dal primo tombino che trovi e saldaci una forchetta e un coltello ad X Casomai ti fai saldare un'altro telaio se la forchetta si spezza

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
Inviata (modificato)

Telaio: Bianchi favonius tg 52 tubi. Oria Hi-tension 2,8kg

Manubrio: bullhorn nologo .> nastrata con camera d'aria

Pipa: 100mm Uno -> modificata

Guarnitura: Prowheel solid 46t -> Shimano 600 53t

Ruota ant: Create da 40mm presa a pochi spicci 1,4kg

Ruota post: cxp22, mozzo Nukeproof, bob axle e DT revolution 1kg + pignone 17t m^2 / 22t fixkin pista frenante verniciata

Sella: Vertu -> selle italia non so che modello + ass-saver homemade

Reggisella: 26mm nologo

Copertoni: Kenda da 25mm

Leva freno: DA CAMBIARE cambiata con una da ciclocross

Freno: Miche performance

Pedali: no brand con straps homemade -> Shimano m520 con Shimano r065

Portaborraccia: singolo -> doppio

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da Amedeo23 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

53t... non muori a ripartire ad ogni semaforo?

Se sto fresco di gamba no, se invece il giorno prima me la sono scannata metto il 22 dietro e fanculo
Link al commento
Condividi su altri siti

 

53t... non muori a ripartire ad ogni semaforo?

 

Se sto fresco di gamba no, se invece il giorno prima me la sono scannata metto il 22 dietro e fanculo

metti il ponticello ........ tutto il resto non cambia, pensavo l'avevi già spaccato 

Modificato da donbongio (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

53t... non muori a ripartire ad ogni semaforo?

 

Se sto fresco di gamba no, se invece il giorno prima me la sono scannata metto il 22 dietro e fanculo

metti il ponticello ........ tutto il resto non cambia, pensavo l'avevi già spaccato 

1200km ed è ancora come il primo giorno
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .