RoadRage29

RoadRunnerBags LARGE ROLL TOP BACKPACK

17 posts in this topic

Ciao a tutti,

Qualcuno ha mai comprato da questo sito? http://roadrunnerbags.us/

come vi siete trovati?

ne vale la pena spendere circa 180 per questo prodotto o ce ne sono di meglio in Italia?

direi esteticamente il migliore... ma la funzionalità bho..post-11091-0-39161900-1427618326.jpg

grazie FF

Road se hai voglia e puoi aspettare mi aggrego...a meno che le spese doganali non si decuplichino sopra i 50 euro!

Sent with HTC One

Road se hai voglia e puoi aspettare mi aggrego...a meno che le spese doganali non si decuplichino sopra i 50 euro!

Sent with HTC One

@Gab va bene ti aspetto tanto non ho fretta, più siamo meglio è così ci dividiamo le spese di sped... mi sa che per le spese doganali sono tipo 20-30€... poi vediamo :-)

c'è lorenzo di ubm milano che ce l'ha, non so come si chiami sul forum.. indaga ;)

c'è lorenzo di ubm milano che ce l'ha, non so come si chiami sul forum.. indaga ;)

se lo becco all'alley mi informo di persona, grazie man :)

• Like 2

Zaino peso. Ma viene fuori a quasi 300 con la spedizione da Minneapolis o dove cazzo sono. @Dinosauro lollo non ha forum. Incredibile ma vero

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Like 2

Zaino peso. Ma viene fuori a quasi 300 con la spedizione da Minneapolis o dove cazzo sono. @Dinosauro lollo non ha forum. Incredibile ma veroInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

300? A me fa circa 180€ (merce+spedizioni) meno 15%di sconto sul sito... Comunque spediscono da Los Angeles..

La roba roadrunner l'ho vista dal vivo ed è fatta bene.. Però io sono pigro con dogane e cazzi quindi sto usando il bagaboo ransel XL ed è veramente una figata

• Like 1

Io consiglio sempre Blahol. 170 euro zaino custom, spedito da warsavia. In 3 settimane lo hai a casa. Meglio di così

• Like 4

Io consiglio sempre Blahol. 170 euro zaino custom, spedito da warsavia. In 3 settimane lo hai a casa. Meglio di così

bomba blahol, grazie della dritta

• Like 1