Vai al contenuto

Benotto mod. 3000 pro team full super record


goldenbicycle
 Share

Recommended Posts

Peso: 8.876 gr.

@matteozolt Foto migliori a breve...

 

ahahahaha era per dire che molti collezionisti / possessori di ferri di bellezza rara non rendono giustizia alle meraviglie che tengono in casa. fossi ancora in italia verrei volentieri a farvi dei servizi fotografici alle vostre bici (di quelli fatti bene intendiamoci), in primis a quelle di @tony75

Link al commento
Condividi su altri siti

Peso: 8.876 gr.

@matteozolt Foto migliori a breve...

ahahahaha era per dire che molti collezionisti / possessori di ferri di bellezza rara non rendono giustizia alle meraviglie che tengono in casa. fossi ancora in italia verrei volentieri a farvi dei servizi fotografici alle vostre bici (di quelli fatti bene intendiamoci), in primis a quelle di @tony75

Ti ringrazio. Ed hai ragione. A breve posto qualche foto migliore. In ogni caso per 2/3 ferri che ho non mi ritengo un collezionista. Diciamo un estimatore. :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima bici, ed ottimo conservato, ho solo qualche dubbio sulla pipa!

Un plauso anche per la foto autografa del Coppino!

Pipa trovata così sulla bici idem per il manubrio mod. Giro d'Italia. Entrambe nuovo logo. Forse sarebbe stato meglio un set old logo ma diciamo che come date ci siamo e non penso il manubrio sia mai stato sostituito quindi ho ritenuto opportuno non toccarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Un giorno la devo vedere dal vivo sta bicicletta bella bella.....:)

Quando vuoi.

Io aspetto di vedere le tue bombe.

A breve organizzeremo una sorta di crono storica... devi esserci

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima bici, ed ottimo conservato, ho solo qualche dubbio sulla pipa!

Un plauso anche per la foto autografa del Coppino!

Pipa trovata così sulla bici idem per il manubrio mod. Giro d'Italia. Entrambe nuovo logo. Forse sarebbe stato meglio un set old logo ma diciamo che come date ci siamo e non penso il manubrio sia mai stato sostituito quindi ho ritenuto opportuno non toccarlo Probabilmentevhwi fatto bene a non sostituirli, il cambio logo ci fu nel 79, tenendo conto che Chioccioli corse per la Vivi nell 82, dirrei che ci siamo! Modificato da ginoilcontadino (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Bellissima bici, ed ottimo conservato, ho solo qualche dubbio sulla pipa!

Un plauso anche per la foto autografa del Coppino!

Pipa trovata così sulla bici idem per il manubrio mod. Giro d'Italia. Entrambe nuovo logo. Forse sarebbe stato meglio un set old logo ma diciamo che come date ci siamo e non penso il manubrio sia mai stato sostituito quindi ho ritenuto opportuno non toccarlo Probabilmentevhwi fatto bene a non sostituirli, il cambio logo ci fu nel 79, tenendo conto che Chioccioli corse per la Vivi nell 82, dirrei che ci siamo!

 

la mia valutazione è stata fatta anche in base a ciò. Probabilmente ci vorrebbe solo la stessa di colore nero. Ma è tralasciabile...

Inoltre la bici appena presa montava un porta borraccia cobra profil ma senza la sua borraccia che il biciclettaio mi ha detto essere benotto, ma andata persa chissà dove. Mi chiedo come mai una bici del genere montasse un porta borraccia aero in vece del classico set normale con borraccia blu tonda benotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Bellissima bici, ed ottimo conservato, ho solo qualche dubbio sulla pipa!

Un plauso anche per la foto autografa del Coppino!

Pipa trovata così sulla bici idem per il manubrio mod. Giro d'Italia. Entrambe nuovo logo. Forse sarebbe stato meglio un set old logo ma diciamo che come date ci siamo e non penso il manubrio sia mai stato sostituito quindi ho ritenuto opportuno non toccarlo Probabilmentevhwi fatto bene a non sostituirli, il cambio logo ci fu nel 79, tenendo conto che Chioccioli corse per la Vivi nell 82, dirrei che ci siamo!

 

la mia valutazione è stata fatta anche in base a ciò. Probabilmente ci vorrebbe solo la stessa di colore nero. Ma è tralasciabile...

Inoltre la bici appena presa montava un porta borraccia cobra profil ma senza la sua borraccia che il biciclettaio mi ha detto essere benotto, ma andata persa chissà dove. Mi chiedo come mai una bici del genere montasse un porta borraccia aero in vece del classico set normale con borraccia blu tonda benotto.

 

Data cambio e pedivelle?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Bellissima bici, ed ottimo conservato, ho solo qualche dubbio sulla pipa!

Un plauso anche per la foto autografa del Coppino!

Pipa trovata così sulla bici idem per il manubrio mod. Giro d'Italia. Entrambe nuovo logo. Forse sarebbe stato meglio un set old logo ma diciamo che come date ci siamo e non penso il manubrio sia mai stato sostituito quindi ho ritenuto opportuno non toccarlo Probabilmentevhwi fatto bene a non sostituirli, il cambio logo ci fu nel 79, tenendo conto che Chioccioli corse per la Vivi nell 82, dirrei che ci siamo!

 

la mia valutazione è stata fatta anche in base a ciò. Probabilmente ci vorrebbe solo la stessa di colore nero. Ma è tralasciabile...

Inoltre la bici appena presa montava un porta borraccia cobra profil ma senza la sua borraccia che il biciclettaio mi ha detto essere benotto, ma andata persa chissà dove. Mi chiedo come mai una bici del genere montasse un porta borraccia aero in vece del classico set normale con borraccia blu tonda benotto.

 

Data cambio e pedivelle?

 

82 o 83 se non sbaglio

Link al commento
Condividi su altri siti

@matteozolt

 

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

 

Come si vede da queste foto,prima del cambio sella con una più adeguata turbo special d'epoca, ho anche la pompa originale cromata con il supporto porta pompa campagnolo mai visto prima di allora

 

Loggati per vedere il contenuto

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Hai voglia di verificare? il mio telaio è il N° B3*6012 qualcosa non torna?

Entrambi pat.82

 

il BB riporta sigla 2012 identificativo I (prod. in Italia) e 50 (taglia)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' da un pò che cerco un riferimento n°telaio/anno di produzione: i telai si differenziano dall'attacco a saldare e dalla pantografia sulla scatola mc che sulla tua sembra esserci una B

La mia la B ce l'ha sul ponticello del freno.

Probabilmente il mio è di qualche anno più recente credo 1984/85

Se scopri altre info utili e interessanti fammele sapere!

Grazie e complimenti per il mezzo!

Ciao

M

Modificato da DeMarco (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .