Vai al contenuto

Reggisella DuraAce e corrispettivi Campagnolo


FrancescoP
 Share

Recommended Posts

Qualcosa di Campagnolo nel tempo l'ho capita ma di DuraAce proprio zero....Ho una bici montata quasi completamente  Record Titanium 9v e monta questo reggisella DA (modello che ovviamente ignoro)....Volevo sapere che reggisella Campagnolo cercare per sostituirlo....(quello Titanium è davvero in titanio???) i primi Record Carbon vanno con il 10v?? Illuminatemi :) buon finesettimana!!!!

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Il reggisella campagnolo corrispondente è il Record Titanium (realmente fatto in titanio) prodotto mi pare a partire del 96

CTSP.jpg

CTSPbrand.jpg

Modificato da garjo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

@garjo grazie mille della info...pensi che uno scambio alla pari col mio DA sia fattibile o c'è molta differenza??

purtroppo anche considerando la stessa gamma campy tira di più, però essendo roba semi moderna la differenza si assottiglia.

Magari @Mork ha qualcosa, ma dubito che scambi con un insignificante (secondo lui) dura ace

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

indubbiamente le quotazioni di Campagnolo sono superiori a Dura Ace, in questo caso specifico il Campagnolo varrebbe di più perché è realizzato con un materiale più pregiato e raro, il titanio, lo fattibilità dello scambio dipende da quanto è informata la controparte sul reggisella in questione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Ho scoperto dopo una bella ricerca che anche il mio DuraAce Easton serie 7700 è in titanio!!forse ho qualche speranza....chissà

 

edit :mi sa che ho letto solo cazzate riguardo il materiale :(

Modificato da FrancescoP (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

@garjo grazie mille della info...pensi che uno scambio alla pari col mio DA sia fattibile o c'è molta differenza??

 

Magari @Mork ha qualcosa, ma dubito che scambi con un insignificante (secondo lui) dura ace

 

la Differenza tra i due è economica fondmentalmente (50-70 euro il da 100 - 120 il campy ma si trovano anche a meno) e comunque io uso solo i record e chorus titanium per via del mio peso (i carboncini li ho rotti) quindi non li do via ma si trova lo stesso modello Campagnolo anche in alluminio a meno.

Modificato da Mork (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scoperto dopo una bella ricerca che anche il mio DuraAce Easton serie 7700 è in titanio!!forse ho qualche speranza....chissà

edit :mi sa che ho letto solo cazzate riguardo il materiale :(

ti prego, foto del reggi! diametro??

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ho scoperto dopo una bella ricerca che anche il mio DuraAce Easton serie 7700 è in titanio!!forse ho qualche speranza....chissà

edit :mi sa che ho letto solo cazzate riguardo il materiale :(

ti prego, foto del reggi! diametro??

 

mai sentito di un dura ace easton in titanio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .