taras

..mi presento..

4 posts in this topic

buonasera a tutti..mi chiamo vito..studio giurisprudenza..ho 25 anni..ed è la primissima volta che mi iscrivo ad un forum..motivo per cui mi scuso in anticipo se dovessi commettere errori "informatici"..! :)

non sono sicuramente un esperto di ciclismo ma un paio di anni fa ebbi modo di venire a conoscenza e farmi incuriosire dalle "bici a scatto fisso"..

..da li ho cominciato un lento percorso di raccolta informazioni in rete..ho comprato la classica bici da passeggio al mercatino domenicale per poi divertirmi a sporcarmi le mani (per le cose più semplici) trasformandola in una "single-speed" comoda..

..qualche mese fa invece..sulla scia di questa storia delle biciclette..ho comprato da un amico..per un prezzo ridicolo..una bici coi freni a bacchetta sulla quale però ancora non ho compiuto un restauro completo perchè uso l'altra..

..in tutto questo discorso però..non mi sono mai allontanato dal desiderio di una vera bici fissa e se mi sto iscrivendo a questo forum è perchè..dopo avervi stalkerizzato leggendo un sacco di roba postata senza essere registrato..ora mi sento pronto ad avviare un progetto da zero per la mia prima fixed!

post-14435-0-16432600-1427487035_thumb.j