Vai al contenuto

Vite filo freno Delta Croce d'Aune


Battibecco

Recommended Posts

io ci provo..

ho bisogno di quella vite che tiene fermo il filo del freno nei Delta Croce d'Aune (penso proprio sia identica nei delta C-Record).. la stessa evidenziata nella foto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Compri un "grano" da una ferramenta un pò fornita e sei a posto: costo 1 centesimo :)

eh lo so! oggi sono passato dal ferramenta ma non ne aveva di grani da 7. Il fatto è che il fondo del grano è un po' diverso, quello del delta è piatto con una lavorazione circolare, atta a tenere il filo ben fermo. Dovrò provare a lavorare un grano in una maniera simile: appiattirlo e poi farci delle incisioni, penso che il risultato dovrebbe essere soddisfacente..vedremo, intanto grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Compri un "grano" da una ferramenta un pò fornita e sei a posto: costo 1 centesimo :)

ho visto ora su internet che ci sono anche a punta piana..quindi direi che ci siamo :)

devo solo trovarlo del 7, ma al massimo lo prendo su internet che si trova di tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei non lo trovi provo a passare da una che tratta solo articoli tecnici

Eh io oggi ho provato a chiedere a un bel po' di ferramenta ma non l'ho trovato..M7 é una misura infame. Ho provato a cercare su internet ma non ho trovato niente nemmeno lí. Se tu hai qualche consiglio su dove provare te ne sarei grato :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sei non lo trovi provo a passare da una che tratta solo articoli tecnici

Eh io oggi ho provato a chiedere a un bel po' di ferramenta ma non l'ho trovato..M7 é una misura infame. Ho provato a cercare su internet ma non ho trovato niente nemmeno lí. Se tu hai qualche consiglio su dove provare te ne sarei grato :)

 

Lunedì o martedi passo a vedere. Mi misuri la lunghezza per favore?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Sei non lo trovi provo a passare da una che tratta solo articoli tecnici

Eh io oggi ho provato a chiedere a un bel po' di ferramenta ma non l'ho trovato..M7 é una misura infame. Ho provato a cercare su internet ma non ho trovato niente nemmeno lí. Se tu hai qualche consiglio su dove provare te ne sarei grato :)

 

Lunedì o martedi passo a vedere. Mi misuri la lunghezza per favore?

 

8mm di lunghezza.. se riesci mi faresti un favore enorme.. io non sono riuscito a trovarla da nessuna parte..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao abbi pazienza dammi solo qualche giorno sono un pò preso ok?!

Certo, non ti preoccupare! Quando hai tempo con calma,  già mi stai facendo un favore enorme figurati!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao B.!

 

Mi spiace ma non li hanno neppure lì. Comunque sto in campana, da qualche parte li avranno presi no?

Ciao

M

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao B.!

 

Mi spiace ma non li hanno neppure lì. Comunque sto in campana, da qualche parte li avranno presi no?

Ciao

M

azz, purtroppo temevo che non lo trovassi. Ad ogni modo grazie, io intanto sto cercando ovunque ma senza risultato. Pensavo di chiamare la Campagnolo domani :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao B.!

 

Mi spiace ma non li hanno neppure lì. Comunque sto in campana, da qualche parte li avranno presi no?

Ciao

M

che pollo, mi ero completamente dimenticato di dirti che la regina 8v è arrivata, tutto a posto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .