Vai al contenuto

Cinelli Gazzetta, voi come la fareste?


lesente
 Share

Recommended Posts

    Ciao,

ho deciso la lista componenti e iniziato a prendere qualcosa. Ditemi che ne pesante:

telaio: cimeli gazzetta bel blu tg. 54

serie sterzo: BLB da 1 1/8 silver

attacco manubrio: BLB a head 80 mm silver

manubrio: BLB raimbow silver

guarnitura: FSA GIMONDI

cerchi: AMBROSIO evolution basso profilo silver 36 f

mozzi: STURMEY ARCHER 36 f

leva freno: PAUL COMP

freno: MICHE PERFORMANCE

pignone: WHITE INDUSTRIES 16-18

sella e manopole: BROOKS marroni

pedali: MKS sylvan touring

 

Mi consigliate un pignone fisso di buona qualità e relativa catena?

Questo pomeriggio ho messo insieme un po' di pezzi. Vi posto una preview in attesa di completare (mancano alcune componenti). Ho cambiato qualche componente: reggisella Campagnolo Centaur e metterò guarnitura Campagnolo sr.  

Come pignone fisso ho messo Miche Pista 17t e catena SUNRACE.

Vorrei mettere una guarnitura Campagnolo SR al posto della gimondi e manubrio dritto silver.

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

Non vorrei essere troppo caustico ma credo che sia il peggior gazzetta di sempre, non nei componenti ma nell'insieme del montaggio, visivamente sembra una bici sport anni 60 :(

una bici da pista dovrebbe essere scattante e arrogante, questa pare una bbike del carrefoure :( 

 

Scusa però, è una mia personale visione

Modificato da andrygroove (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Il 3/2/2018 at 22:21 , andrygroove ha scritto:

Non vorrei essere troppo caustico ma credo che sia il peggior gazzetta di sempre, non nei componenti ma nell'insieme del montaggio, visivamente sembra una bici sport anni 60 :(

una bici da pista dovrebbe essere scattante e arrogante, questa pare una bbike del carrefoure :( 

 

Scusa però, è una mia personale visione

Andy, ognuno ha la sua idea, per carità, ma se volevo farmi il pista incazzato certo non mi prendevo un Gazzetta...
Un telaio monocolore, con scritta old school, di cui c'è la versione da touring... come potrebbe mai essere un telaio incazzato.

Loggati per vedere l'immagine

Dato che non faccio gare, non vado in velodromo e non sono incazzato ma vado in ufficio e mi sposto in bici (a volte) mi sembrava il miglior compromesso.

Poi so' gusti!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, lesente ha scritto:

Andy, ognuno ha la sua idea, per carità, ma se volevo farmi il pista incazzato certo non mi prendevo un Gazzetta...
Un telaio monocolore, con scritta old school, di cui c'è la versione da touring... come potrebbe mai essere un telaio incazzato.

Loggati per vedere l'immagine

Dato che non faccio gare, non vado in velodromo e non sono incazzato ma vado in ufficio e mi sposto in bici (a volte) mi sembrava il miglior compromesso.

Poi so' gusti!

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...
  • 5 months later...
Il 30/3/2015 at 17:07 , saimonfvg ha scritto:

Nulla di personale, però ogni tanto ricordarsi che da google nascono cose non farebbe male. Avete una difficoltà a vivere senza assistenza che metà basta.

 

Loggati per vedere il contenuto

 

 

TOP per me!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .