Vai al contenuto

Ruota libera Everest/Regina


Bellamy

Recommended Posts

Ciao a tutti,

 

Sono alla ricerca di una ruota libera per la mia Colnago Nuovo Mexico (mozzi Campagnolo Record). Mi servirebbe con delle dentature da poter anche affrontare dei passi alpini con più di 1000m di dislivello (e senza fracassare troppo le ginocchia) - perciò stimerei che mi serve con una dentatura al di sopra di 24 denti... Lo so che purtroppo non sono facili da trovare di quell'epoca.

 

Idealmente cercherei un modello Regina/Everest superleggero (p.e. Everest Supernova/Star - Regina Titall/America Superleggera). Ribadisco che non sono sicuro esista con la combinazione che sto cercando ma intanto provo a chiedere.

 

 Grazie! 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 31
  • Created
  • Ultima risposta

Dovrei avere una Everest nuova con dentatura abbastanza grande se non ricordo male. Ti faccio sapere appena possibile :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

Sono alla ricerca di una ruota libera per la mia Colnago Nuovo Mexico (mozzi Campagnolo Record). Mi servirebbe con delle dentature da poter anche affrontare dei passi alpini con più di 1000m di dislivello (e senza fracassare troppo le ginocchia) - perciò stimerei che mi serve con una dentatura al di sopra di 24 denti... Lo so che purtroppo non sono facili da trovare di quell'epoca.

Idealmente cercherei un modello Regina/Everest superleggero (p.e. Everest Supernova). Ribadisco che non sono sicuro esista con la combinazione che sto cercando ma intanto provo a chiedere.

Grazie!

.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

 

Sono alla ricerca di una ruota libera per la mia Colnago Nuovo Mexico (mozzi Campagnolo Record). Mi servirebbe con delle dentature da poter anche affrontare dei passi alpini con più di 1000m di dislivello (e senza fracassare troppo le ginocchia) - perciò stimerei che mi serve con una dentatura al di sopra di 24 denti... Lo so che purtroppo non sono facili da trovare di quell'epoca.

 

Idealmente cercherei un modello Regina/Everest superleggero (p.e. Everest Supernova). Ribadisco che non sono sicuro esista con la combinazione che sto cercando ma intanto provo a chiedere.

 

 Grazie! 

regina bx nib 14/16/19/21/24/28

REGINA EXTRA AMERICA SUPERLEGGERA 13-15-17-19-21-23 NIB 

Link al commento
Condividi su altri siti

@AndreTaac Ok grazie - attendo tua risposta!

 

@iltedo Cavolo l'America superleggera sarebbe perfetta se avessa la dentatura più grande della 23 :(( . Per la bx mi rifaccio vivo in caso che nessun'altro abbia una versione superleggera.

Link al commento
Condividi su altri siti

@AndreTaac Ok grazie - attendo tua risposta!

 

@iltedo Cavolo l'America superleggera sarebbe perfetta se avessa la dentatura più grande della 23 :(( . Per la bx mi rifaccio vivo in caso che nessun'altro abbia una versione superleggera.

di america ne ho diverse, ultimo 24 ti andrebbe bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

@iltedo Già meglio, ma come spiegato nella richiesta ne cercherei al di sopra di 24. Nel caso nessun'altro abbia un pacco pignoni che si avvicini maggiormente alla mia idea di pacco pignoni "ideale" ritorno sulla tua offerta.

 

@DeMarco Ciao, grazie dell'offerta - ti tengo informato in caso non trovi l'elusivo pacco pignoni "superleggero" con una dentatura grande ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .