Vai al contenuto

Fixed Belt Drive


antonio_malizani
 Share

Recommended Posts

la sella non mi pare in bolla, i cinghietti invisibili sono scomodi...personalmente non l'avrei mai colorata ma al massimo restaurata 

.

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine di tutto, l'aspetto cromatico può piacere come no, son gusti... l'idea e la realizzazione invece a me piacciono molto e sinceramente non avrei mai fatto la prima prova di trasformazione su un telaio tipo colnago master... e credo anche la quasi totalità del forum avrebbe fatto i primi test con un telaio non top di gamma.

 

La cinghia, in ambito urbano, fissa o SS in effetti ha tanti vantaggi e pochi svantaggi (pochi ma difficili da risolvere) a mio parere...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ste cagate di bici son così duemiladodici

Quando sento parlare di unire old stile e moderno stile fa anche 2009...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio tutti dei vari commenti, sia positivi che negativi. Questi mi aiuteranno a migliorare la prossima Fixed. Come diceva @Pablohoney abbiamo provato su un telaio non troppo costoso anche per scegliere il tipo di saldatura da eseguire ( se brasatura o a tig) . La colorazione è stata necessaria poiche per eseguire l'unione del pezzo al telaio la verniciatura andava tolta. Per quanto riguarda la cinghia,dato che la bici viene usata prevalentemente in ambito urbano, ci sembrava la soluzione migliore.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

I gusti......comunque con una forcella vintage passeggio l posto di quella che hai montato e due copertoncini da cx o da 35-37 che a questo punto ci stanno acquista un senso il mio.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa non la commento, per la prossima fai cosí:

Fixed gear → gallery

Apri 30 post.

Guarda quelle che prendono gli insulti e su cosa li prendono.

Impara.

Assembla una nuova bici.

La cosa della cinghia non è malvagia comunque...

Ah, Fixed-ciao non si può sentire!

Ps: come avete fatto a metterci un anno?

Modificato da Ron331991 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

 

L'accoppiata telaio/colori è stata voluta appositamente per ottenere al contempo Old e Modern Style.

Trova le differenze

6ca937f42a75dc83afe28f22b9f59edf.jpg

(@simosurfer è la prima che mi è venuta in mente perché ti penso sempre)

 

mi daresti il link di questo thred??? sono fuori dal forum da un po' e mi devo mettere al passo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Le foto sono state fatte a Bassano del Grappa sulle sponde del fiume Brenta. Ci abbiamo messo molto a causa della bassa reperibilità della trasmissione.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di fare cazzate guarda cos'hai intorno, qua ci sono cavernicoli e bestie, le parole: rumorosità, rottura, innesto vanno bene, ma stai più sciallo, non è un testo universitario di costruzione di macchine.

 

Per un anno di lavoro a me purtroppo il risultato non piace, le manca un anima.

Ma deve portarti in giro ed è quello che conta.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .