Vai al contenuto

Prima inculata con pagamento postepay su Subito


giova.run
 Share

Recommended Posts

Paolo Dalla Libera  truffatore storico di subito.it..... ormai quando vedo un suo annuncio segnalo subito.... Considerate che so di una vagonata di persone scesi per corcarlo... penso non lo abbiano beccato... pessimo soggetto incasinato anche con spaccio di stupefacenti... 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, PeppeFix ha scritto:

Paolo Dalla Libera  truffatore storico di subito.it..... ormai quando vedo un suo annuncio segnalo subito.... Considerate che so di una vagonata di persone scesi per corcarlo... penso non lo abbiano beccato... pessimo soggetto incasinato anche con spaccio di stupefacenti... 

Ma pure Subito potrebbe rendergli la vita più difficile, bloccare gli annunci a suo nome sempre, coi suoi IP, coi suoi numeri di telefonobloccargli le carte. Dovrebbero tutelare i compratori.

PS: so che poi avrà mille postepay intestate a mille cristiani, idem cellulari e idem andrà in un internet point, però almeno rendergli il tutto pochino più difficile.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jake the Snake Roberts ha scritto:

Ma pure Subito potrebbe rendergli la vita più difficile, bloccare gli annunci a suo nome sempre, coi suoi IP, coi suoi numeri di telefonobloccargli le carte. Dovrebbero tutelare i compratori.

PS: so che poi avrà mille postepay intestate a mille cristiani, idem cellulari e idem andrà in un internet point, però almeno rendergli il tutto pochino più difficile.

Condivido.... probabilmente se ne fregano.... ci credi che lui mette sempre lo stesso numero lo stesso luoghi stessi oggetti.... Ormai quando navigo subito lo becco senza neanche leggere l'annuncio..... 

Considera che una volta ha messo anche un annuncio per ricerca di lavoro..... 

Ahahahahahahhaha

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, PeppeFix ha scritto:

Condivido.... probabilmente se ne fregano.... ci credi che lui mette sempre lo stesso numero lo stesso luoghi stessi oggetti.... Ormai quando navigo subito lo becco senza neanche leggere l'annuncio..... 

Considera che una volta ha messo anche un annuncio per ricerca di lavoro..... 

Ahahahahahahhaha

A saperlo prima,adesso avrei ancora i miei soldi. Ci credi che mi ha spedito una ciclette ?! Non mi capacito. Alpiù, so adesso di chi si tratta.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito ti ha mandato una ciclette??? Bastardo.... comunque sta a latina... l'altro giorno a postato un annuncio con località Lanuvio nei castellio... occhio

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, PeppeFix ha scritto:

Non ho capito ti ha mandato una ciclette??? Bastardo.... comunque sta a latina... l'altro giorno a postato un annuncio con località Lanuvio nei castellio... occhio

Si, una vecchia cyclette della bianchi. Il pacco in teoria doveva pesare sui 18kg. Ho pagato per 50kg..più la giacenza in Bartolini. Altri soldi volati via. Questo mi ha fatto arrabbiare ancora di più.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Qui sta usando il numero del fratello, il suo è quello precedentemente riportato nella segnalazione della Colnago crono 3804716260. Ho già segnalato al sito. Invito, chi fosse stato truffato, a sporgere querela. Rimango a disposizione per fornire notizie utili. Saluti a tutti.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come mai una persona agli arresti domiciliari non è monitorata??

Qualche movimento ci deve pur essere intorno a sto qua..bho vabbe.

Si, la denuncia l'ho fatta, ora vediamo un po come andra' avanti, anche se io sinceramente di stare dietro a queste faccende, di voglia ne ho poca. Tanti soldi buttati,peccato..

Comunque grazie mille Erny77 :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tempo al tempo, la giustizia farà il suo percorso, ed il soggetto e gli eventuali complici, verranno condannati. Magra consolazione, ma meglio di niente. Grazie a te per aver denunciato. 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Erny77 ha scritto:

Tempo al tempo, la giustizia farà il suo percorso, ed il soggetto e gli eventuali complici, verranno condannati. Magra consolazione, ma meglio di niente. Grazie a te per aver denunciato. 

Ma ci mancherebbe, dovere civico e piuttosto che vederlo ancora in giro,questo e altro(non violenza,ma rendergli la vita un po piu' complicata).Speriamo in bene.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

a tutt'oggi sta ancora operando il paolino sempre con il numero ‪+39 380 471 6260‬, contattato stamattina tramite subito per un colnago (di proposito)

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, stefanino ha scritto:

a tutt'oggi sta ancora operando il paolino sempre con il numero ‪+39 380 471 6260‬, contattato stamattina tramite subito per un colnago (di proposito)

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .