Vai al contenuto

Prima inculata con pagamento postepay su Subito


giova.run
 Share

Recommended Posts

Il 17/1/2017 at 20:12 , bartolopestalozidipinerolo ha scritto:

ma con la denuncia le FFOO fanno qualcosa?

:dry:

Praticamente no, ma perchè sono impotenti purtroppo....spesso e volentieri questi soggetti neanche si nascondono più perchè hanno un fila di processi e condanne finiti magari con qualche mese o nemmeno in galera che non hanno più paura e tra virgolette non si possono toccare perchè non possiedono niente. L'unica soluzione è lapidarli in piazza ma purtroppo in questi casi ci siamo evoluti.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, saverio89mally ha scritto:

Si proprio lei

Cosa é capitato precisamente, perché per il 99,9% sono stato inc....o.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ale94 ha scritto:

Cosa é capitato precisamente, perché per il 99,9% sono stato inc....o.

In pratica l'ho contattato la sera del giorno in cui ha inserito l'annuncio..il 28 Dicembre

Pagato tramite postepay su una carta di un suo amico,ad oggi continua a dirmi che il pacco è stato spedito una settimana fa ma non direttamente da lui e quindi non sa darmi codice tracciabilità.

Stasera mi ha risposto ad una chiamata dicendomi che massimo per domani mi farà avere il codice.

Non ha potuto spedire il pacco personalmente perchè come tutta l'Italia,ha beccato l'influenza.

Ormai ho perso le speranze,ma lui continua a dirmi di stare tranquillo..vedremo:dry:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, saverio89mally ha scritto:

In pratica l'ho contattato la sera del giorno in cui ha inserito l'annuncio..il 28 Dicembre

Pagato tramite postepay su una carta di un suo amico,ad oggi continua a dirmi che il pacco è stato spedito una settimana fa ma non direttamente da lui e quindi non sa darmi codice tracciabilità.

Stasera mi ha risposto ad una chiamata dicendomi che massimo per domani mi farà avere il codice.

Non ha potuto spedire il pacco personalmente perchè come tutta l'Italia,ha beccato l'influenza.

Ormai ho perso le speranze,ma lui continua a dirmi di stare tranquillo..vedremo:dry:

Ora sono fuori casa,appena torno ti racconto tutto. In ogni caso nessuno dei due vedrá la bici dato che l'ho comprara pure io due giorni fa...assurdo. Mi ha dato un codice bartolini che risulta inesistente. Dopo continuo. Comunque ho un po di nomi e numeri di telefono. Ed il numero di un corriere che a parere mio é un complice.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, saverio89mally ha scritto:

In pratica l'ho contattato la sera del giorno in cui ha inserito l'annuncio..il 28 Dicembre

Pagato tramite postepay su una carta di un suo amico,ad oggi continua a dirmi che il pacco è stato spedito una settimana fa ma non direttamente da lui e quindi non sa darmi codice tracciabilità.

Stasera mi ha risposto ad una chiamata dicendomi che massimo per domani mi farà avere il codice.

Non ha potuto spedire il pacco personalmente perchè come tutta l'Italia,ha beccato l'influenza.

Ormai ho perso le speranze,ma lui continua a dirmi di stare tranquillo..vedremo:dry:

Sono stato piú che stolto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Ale94 ha scritto:

Sono stato piú che stolto.

Sicuramente ci siamo fidati troppo della persona sbagliata.

Inizialmente ero titubante visto il tipo di bici e il prezzo proposto ma dopo quasi un'ora di telefonata mi sono fidato.

C'è da dire che non è giusto fare di tutta un'erba un fascio,sono quasi 10 anni che acquisto dal web tramite postepay e questa è la prima volta che mi succede una cosa del genere.

Modificato da saverio89mally (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace che abbia truffato anche voi, io per fortuna mi sono informato in tempo e, visto che il relitto della società è abbastanza noto a Latina, sono stato messo in guardia. Purtroppo la sua disponibilità a rispondere e fare telefonate e addirittura ad accordarsi per la consegna a mano fa pensare che non sia una truffa... Comunque mi sembra assurdo che postepay non tuteli gli utenti.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si puo' aprire una discussione privata tra piu' persone cosi' potremmo mettere insieme le varie informazioni che abbiamo. Io ho avuto da lui circa 3 documenti di tre persone diverse e 4 nomi.

Secondo me non siamo neanche solamente noi tre;io riguardo i soldi non ci ho neanche pensato a vedermeli restituire in futuro, pero' sarebbe carino che questa persona non circolasse in giro a vendere aria fritta.

Seconda cosa io attualmente sono in contatto con lui ed appena gli faccio notare che c'é qualcosa che non quadra, contrattacca facendomi sembrare una persona di m...a dato che lui con me si é comportato da persona onesta e disponibile al 100%.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 19/1/2017 at 23:35 , Ale94 ha scritto:

Comunque per come mi sono mosso io, in parte me lo merito;mi sono fidato troppo!!

Fatevi una risata:

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, saverio89mally ha scritto:

Fatevi una risata:

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Fiiiiga..

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, saverio89mally ha scritto:

Ovviamente non la prendere..

bici venduta a milioni di persone ma mai spedita:dry:

Pazzesco..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .