Vai al contenuto

Moser Aero Cromovelato 1984/85


FrancescoP
 Share

Recommended Posts

@Witt si è perfetta !! è una bombetta diciamolo ;)

 

piuttosto sei di terracina???Almeno una volta ogni estate salgo a mangiare pesce da quei ristoranti sul  lungomare!!!per il mare di solito mi fermo prima Piana di Sant'Agostino rules ;) qualche volta ci becchiamo!!

@anidel @FrancescoP

Va beh ma se ti fermi alla Piana non si puo' non mangiare la tiella con il polpo !!

 

 

Loggati per vedere il contenuto

 

 

 

 

 

la piana di Sant'Agostino d 'estate e' "caciara" pura e asciugamano selvaggio. D estate lavoro come uno schiavo ma in ogni caso ci si mette d accordo e ci si trova senza problemi.

 

Giusto per non andare troppo OT , aggiungo "gran biga evviva la figa ". Non direi che e' una bomba ma un gioiellino , dalle tanto amore e non pedalarla fino a spaccarla

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Boom! Pezzone da novanta! A vedere il tuo non vedo l'ora di montare il mio:)

Gira e rigira ce ne sono "un certo numero" di questi cromovelati..il fatto é che hanno tutti dei dettagli diversi e alcune "varianti" non sono neanche riuscito a trovarle nei cataloghi dell' epoca. il tutto aumenta il mistero sui telaisti di moser...

Modificato da basco (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

@basco Io l'ho visto con tubi tondi normali e manettini in posizione classica (ho avuto anche un San Cristobal in Columbus Sl tra le mani) e questo che ha manettini in posizione aero e tubi sagomati...Il mio dubito sia così comune poi non so..te quale hai??

Link al commento
Condividi su altri siti

@basco Io l'ho visto con tubi tondi normali e manettini in posizione classica (ho avuto anche un San Cristobal in Columbus Sl tra le mani) e questo che ha manettini in posizione aero e tubi sagomati...Il mio dubito sia così comune poi non so..te quale hai??

mi sono promesso di non postare foto prima di averlo montato ma il mio ha i manettini centrali aero come il tuo con passaggio cavi cambio e daragliatore completamente interni- entrano nel telaio sotto ai manettini e sbucano rispettivamente dalla fine del fodero basso del carro posteriore e dal verticale in zona deragliatore. Il passaggio cavo del freno post invece é laterale, sagomato nell'orizzontale quindi in sezione trasversale la guaina non "esce" dalla circonferenza del tubo- integrato ma visibile;)

anche il mio non credo che sia molto comune ma é proprio questo fatto delle differenze tra i singoli esemplari che mi fa strano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .