Vai al contenuto

Vicini pista completo


Recommended Posts

Ciao, vendo Vicini pista 52x53 orizzontale, completo, con guarnitura miche advance, ruote miche A40, pipa vicini, reggisella gipiemme, sella sanmarco (la turbo la tengo), manubrio bullhorn ambrosio.

Oppure scambio con bici da corsa in acciaio, alluminio o carbonio in perfetto stato completa anni 70/80/90 misure 52x52 pronta uso.
Prezzo: 750 580 570 560 500 euro
SOLO RITIRO O SCAMBIO A MANO DI PERSONA.

Mi interessano bici: Colnago master, Vitus 787 futural, Alan, wilier triestina, rossin prestige, masi, somec o altre bici interessanti.
So trova anche su subito.it

SMEMBRO!
Mi riservo però di smembrare solo se prima vendo telaio, ruote e guarnitura con ritiro a mano:
- Ruote gipiemme complete di tutto: 150 100€   ritirate da vendita
- Telaio Vicini pista 52x53 orizzontale con ss e mc compresi: 200€  scambiato
- Guarnitura miche advance primato 90€ 80€
- Pedali + strap Bagaboo: 50€ 40€
- Pipa panto Vicini + manubrio Ambrosio + nastri Benotto: 25€ venduta
- Sella rolls: 40€  ritirata da vendita
- Reggisella Gipiemme: 15€

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 73
  • Created
  • Ultima risposta

 

a me il prezzo sembra eccessivamente alto

ho fatto il conto dei pezzi nulla di piu

 

con tutto il rispetto, ma il costo di una bici intera dovrebbe essere sempre inferiore a quello dei singoli componenti.

Ma poi a 750 euro di totale come ci sei arrivato? Io vedo roba (forse) per 500

Link al commento
Condividi su altri siti

a me il prezzo sembra eccessivamente alto

ho fatto il conto dei pezzi nulla di piu

con tutto il rispetto, ma il costo di una bici intera dovrebbe essere sempre inferiore a quello dei singoli componenti.

Ma poi a 750 euro di totale come ci sei arrivato? Io vedo roba (forse) per 500

Ma scusa ma tu quando vendi una bici su il prezzo su che basi lo poni?? Mi sembra il minimo considerare il montaggio.

Il prezzo l'ho fatto a spanne considerando un pò i prezzi a MEMORIA dei singoli pezzi, ma se proprio devi essere cosi fiscale ecco la lista fatta con i prezzi corretti: ruote gipiemme complete di tutto pignone ecc 240€, telaio preso sul forum 210€, guarnitura miche advance primato 165€, pedali non ricordo la marca da mtb 60€, pipa panto Vicini 30€, manubrio 10€, sella rolls 50€, reggisella 15€, strap Bagaboo 20€; totale 800€! Piu di quello avevo considerato a spanne!! Poi 750€ è un primo prezzo di partenza, chiaramente uno interessato tratta mentre chi non lo è commenta è basta!

Scusa lo sfogo ma penso sia giusto pensarci un attimo prima di fare dei commenti che possono "rovinare" una vendita senza motivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Mirko Mgo

Non penso che i miei commenti rovinino la vendita, al massimo mettono in luce degli aspetti che il novizio magari non conosce.

Considerando solo il fatto che le GPM a40 costano 150 euro nuove e che la guarnitura costa 95 euro nuova su amazon e altri siti, mi sembra limpido che tu stia considerando prezzi singoli troppo alti.

Quindi ti ripeto, io ti consiglio di rivedere il prezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Mirko Mgo

Non penso che i miei commenti rovinino la vendita, al massimo mettono in luce degli aspetti che il novizio magari non conosce.

Considerando solo il fatto che le GPM a40 costano 150 euro nuove e che la guarnitura costa 95 euro nuova su amazon e altri siti, mi sembra limpido che tu stia considerando prezzi singoli troppo alti.

Quindi ti ripeto, io ti consiglio di rivedere il prezzo.

Io ti sto dicendo quello ho speso ai tempi da Sardi e altri distributori che a mio parere hanno già degli ottimi prezzi, i prezzi di oggi non li so onestamente.

Che poi le gpm nuove costano come dici, ma solo le ruote! Io parlo di ruote complete di tutto.

Sono coscente del fatto che non la venderò mai al prezzo che ho speso, ma onestamente non mi sento di aver fatto il "furbo" sul prezzo di partenza!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

@Mirko Mgo

Non penso che i miei commenti rovinino la vendita, al massimo mettono in luce degli aspetti che il novizio magari non conosce.

Considerando solo il fatto che le GPM a40 costano 150 euro nuove e che la guarnitura costa 95 euro nuova su amazon e altri siti, mi sembra limpido che tu stia considerando prezzi singoli troppo alti.

Quindi ti ripeto, io ti consiglio di rivedere il prezzo.

Io ti sto dicendo quello ho speso ai tempi da Sardi e altri distributori che a mio parere hanno già degli ottimi prezzi, i prezzi di oggi non li so onestamente.

Che poi le gpm nuove costano come dici, ma solo le ruote! Io parlo di ruote complete di tutto.

Sono coscente del fatto che non la venderò mai al prezzo che ho speso, ma onestamente non mi sento di aver fatto il "furbo" sul prezzo di partenza!

 

non ti si sta accusando di fare il furbo, ma non importa quanto tu abbia pagato anni fa ma quanto costano ora (nuove).

... poi quando parli di complete di tutto i dynamic costa 10 l'uno un pignone miche con slitta 13 due camere 8.

e solo per farti capire che la stai vendendo come componentistica nuova che anche se in buono stato svaluta...altrimenti vado in negozio.

lo so lo so i post di vendita non si commentano, ma siamo tra persone ragionevoli. scusate.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Mirko Mgo

Non penso che i miei commenti rovinino la vendita, al massimo mettono in luce degli aspetti che il novizio magari non conosce.

Considerando solo il fatto che le GPM a40 costano 150 euro nuove e che la guarnitura costa 95 euro nuova su amazon e altri siti, mi sembra limpido che tu stia considerando prezzi singoli troppo alti.

Quindi ti ripeto, io ti consiglio di rivedere il prezzo.

Io ti sto dicendo quello ho speso ai tempi da Sardi e altri distributori che a mio parere hanno già degli ottimi prezzi, i prezzi di oggi non li so onestamente.

Che poi le gpm nuove costano come dici, ma solo le ruote! Io parlo di ruote complete di tutto.

Sono coscente del fatto che non la venderò mai al prezzo che ho speso, ma onestamente non mi sento di aver fatto il "furbo" sul prezzo di partenza!

non ti si sta accusando di fare il furbo, ma non importa quanto tu abbia pagato anni fa ma quanto costano ora (nuove).

... poi quando parli di complete di tutto i dynamic costa 10 l'uno un pignone miche con slitta 13 due camere 8.

e solo per farti capire che la stai vendendo come componentistica nuova che anche se in buono stato svaluta...altrimenti vado in negozio.

lo so lo so i post di vendita non si commentano, ma siamo tra persone ragionevoli. scusate. d'accordo visto che il fine è venderla ribasso a 600€

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .