Vai al contenuto

Patelli Pista Tg58x57


Recommended Posts

Cosa: bici completa

Tipologia: pista

Marca: Patelli

Modello: Professional

Misura: 58x57

Dettagli tecnici: Telaio in acciaio a congiunzioni, ruote per tubolari con mozzi pista

Stato: usato tenuto bene ma presenta segni dovuti al tempo

Smembro: no

Prezzo: 420

Costo spedizione: 20

Tipologia spedizione: TNT

Precedenza: ritiro a mano (Ferrara)

In vendita su altri canali: subito.it

Foto originali

Vendo bicicletta da pista marca Patelli anni '60, telaio taglia 58, ruote pista con mozzi ofmega flangia alta, pignone 17 t Campagnolo e profili Ambrosio per tubolare, Serie sterzo Campagnolo record pista, movimento centrale pista con perno in titanio, guarnitura Campagnolo Chorus Strada pedivelle 170, reggisella Campagnolo Aero, sella San Marco e manubrio e pipa 3 ttt gran prix strada. (pedali non inclusi). Il telaio proviene dal velodromo ormai dismesso di ferrara ed era usato come telaio per allenamento quindi la vernice non è al meglio e ho dovuto far ricostruire lo stringisella. Lo vendo per mancanza di tempo per utilizzarlo e in casa non me lo fanno tenere chiedo 420 euro completa. In più do coppia di tubolari in buone condizioni.

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo so ha fatto fare tutto il meccanico da cui l'ho comprato, prima erano due fori aperti e inutilizzabili

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti onestissimo...raga cazzo ve ne frega dello stringisella aggiustato, se la sella resta ferma al suo posto non ci sono problemi...mica è come risaldare un tubo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci ho fatto diversi km e non ho mai avuto problemi i tubi non hanno botte o crepe

Link al commento
Condividi su altri siti

Che sogno sarebbe stato se alla voce "smembri" ci fosse stato scritto sì...xzibit-sad.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .