6 posts in this topic

Qualche giorno fa, ho messo in vendita la mia bici a scatto fisso, sia completa che smembrando. Ho seguito tutte le regole del FixedForum, avevo i 50messaggi di senso compiuto ho scritto il messaggio in modo corretto e più dettagliato possibile, ho allegato foto originali della mia bici. Ho inviato il post e uno dei moderatori me lo ha approvato e fatto pubblicare! Ieri sera un utente si è aggiudicato il telaio. Ora manca ancora le ruote, i pedali, ecc ecc... Stamattina mi è stato chiuso il mio post, e tutti i miei messaggi mi sono stati cancellati fino a 12, rendendomi impossibile pubblicare altri post nella sezione mercatino. Ora si è vero non sono un utente attivissimo del forum, ma ogni tanto, ma son pur sempre un utente che ha frequentato il mondo dello scatto fisso, e frequentato anche varie gare (private alleycat, criterium ecc...ecc) Quando sono stato ripreso, perché non avevo seguito le regole, mi è stato fatto notare e ho chiesto scusa e ho cercato di seguire le regole in tutto e per tutto, rispettando tutti gli utenti. Quindi non capisco perché mi sia stato chiuso il post e cancellati i miei messaggi. Se qualcuno può fare un po di chiarezza in questo, ne sarei grato.

 

Questo è il link del mio annuncio

Edited by streetfiction (see edit history)
1 person likes this

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sia chiaro non me la sono presa perché la mia roba non è stata venduta, ma perché mi è stato chiuso il post senza senso e cosa er me più grave cancellati i messaggi che ho scritto. Se deve essere un forum privato e dedicato a pochi basta metterlo nella descrizione e chiudere le registrazioni. Ma io credo che non sia questo lo spirito del forum.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che noia

Ma non credo ci sia della noia in quello che ho scritto... Se uno rispetta le regole e non capisce determinati atteggiamenti chiedo spiegazioni, senza commentare a caso!

Share this post


Link to post
Share on other sites

@streetfiction tutte le spammate che hai fatto per arrivare ai 50 e tutti i tentativi di vendere per vie traverse ti sono stati tolti.

 

purtroppo non da me che sono addormentato.

 

deal with it.

Share this post


Link to post
Share on other sites

@streetfiction riapro questa discussione in modo che anche gli altri utenti possano leggere la mia risposta alle tue domande

 

La storia è iniziata con un messaggio privato in cui mi si chiedeva di approvare/inserire un annuncio di vendita, anche senza avere i 50 messaggi. Da lì è iniziato lo spam, messaggi a destra e sinistra. Prontamente cancellati. Ho sempre risposto con cortesia ai messaggi privati, spiegando che il contatore dei messaggi non era stato aggiornato, quindi erano rimasto a più di 60 messaggi, quando in realtà erano molti molti meno e gli avvertimenti/provvedimenti presi da moderatori erano già due.

Appena mi sono accorto dell'annuncio di vendita, o meglio, ho collegato l'utente ai fatti, ho sottoposto la questione agli altri mod/admin (solitamente si fa così, se ne parla prima o almeno si segnala in modo che anche gli altri sappiano) ed ho chiuso il topic di vendita. Per quanto mi riguarda questo è accaduto.

 

Aver fretta di vendere e spammare all'impazzata fregandosene del regolamento spesso è controproducente, finisce che per la fretta di postare, si debba aspettare una settimana in panchina...

7 people like this

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.