Vai al contenuto

danka
 Share

Recommended Posts

Ieri ho preso questa borsa stagna da 30 lt, 40x60, con valvolina per far uscire l'aria, pesa 150 gr, ed è di ottima fattura essendo di derivazione militare. Io ci metto dentro tenda materassino telo e sacco a pelo, una volta chiusa è fatto uscire l aria, compatta tutto, l'involucro in foto è 40 cm x 20 cm di diametro, perfetto per la sistemazione a manubrio!

Se a qualcuno interessa a Firenze c'è un ragazzo che ne ha alcune, le vende a 25 euro!

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da ginoilcontadino (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho preso questa borsa stagna da 30 lt, 40x60, con valvolina per far uscire l'aria, pesa 150 gr, ed è di ottima fattura essendo di derivazione militare. Io ci metto dentro tenda materassino telo e sacco a pelo, una volta chiusa è fatto uscire l aria, compatta tutto, l'involucro in foto è 40 cm x 20 cm di diametro, perfetto per la sistemazione a manubrio!

Se a qualcuno interessa a Firenze c'è un ragazzo che ne ha alcune, le vende a 25 euro!

La borsa di Mary poppins
Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio recensire questa borsa da manubrio, che in verità è un marsupio militare, acquistato qua'

Loggati per vedere il contenuto
alla modica somma di 19 euro!

È fatta in robusto tessuto di nylon, con delle belle cerniere! Oltre allo scomparto più grande di circa 2,5 lt. Ci sono due tasche laterali e una frontale, molto comodo il sistema di tenuta per un eventuale Giubbino!

Per fermarlo al manubrio ho usato due laccetti con fibbia, un po' più corti di quelli forniti, per sostenerla ho fatto una staffa con una piantina d'alluminio ricoperta da una camera d'aria!

Vi allego alcune foto!

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da ginoilcontadino (visualizza cornologia modifica)
  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

bravo @ginoilcontadino, vai di recensioni

 

interessante la borsa sottovuoto Danio, ma serve l'aspirapolvere o e' comoda da stiacciare anche a mano?

si aggancia bene al manubrio?

ci starebbe sulla tua Scapin?

 

 

io ho la Apidura da sottosella, modello grande. Bella e tutto il resto ma per fortuna che me la ha regalata mio padre che se l'avevo pagata io a quest'ora stavo a mangiarmi le mani visto il prezzo della KTM

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io provo di andare di diy per la borsa sottosella con una sacca stagna di decathlon

Avevo messo un link da qualche parte per farne una pensata per l'uso con le sacche stagne. Aperta e più facile da realizzare rispetto ad un clone dell'Apidura.
Link al commento
Condividi su altri siti

Io provo di andare di diy per la borsa sottosella con una sacca stagna di decathlon

Avevo messo un link da qualche parte per farne una pensata per l'uso con le sacche stagne. Aperta e più facile da realizzare rispetto ad un clone dell'Apidura.

Dopo cerco di recuperarlo, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo @ginoilcontadino, vai di recensioni

 

interessante la borsa sottovuoto Danio, ma serve l'aspirapolvere o e' comoda da stiacciare anche a mano?

si aggancia bene al manubrio?

ci starebbe sulla tua Scapin?

 

 

io ho la Apidura da sottosella, modello grande. Bella e tutto il resto ma per fortuna che me la ha regalata mio padre che se l'avevo pagata io a quest'ora stavo a mangiarmi le mani visto il prezzo della KTM

Ma quale aspirapolvere, ti ci metti a sedere sopra, apri la valvola e la richiudi, quando tutta l aria è uscita

! La misura per la larghezza te la regoli come ti pare, avvolgendo la chiusura! Io se ci metto la tenda, mi viene larga 40 cm, e sulla Scapin con la curva da 46, sono sacrificato, mentre sulla Bmc, con la curva larga 50, è perfetta!

Link al commento
Condividi su altri siti

@Revo 

 

non ho trovato il link, puoi darmi una mano?

 

Ecco Spero ti possa essere d'aiuto.

Ah, e secondo me quella discussione ora starebbe bene in questa sezione.

 

Loggati per vedere il contenuto
è quella aperta di cui scrivevo prima.

Modificato da Revo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ordinato anche io la borsa da sella della KTM...in giugno la provo bene per un viaggetto di 4 giorni con solo sacca sotto sella e sacche anteriori...

Vedremo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ordinato anche io la borsa da sella della KTM...in giugno la provo bene per un viaggetto di 4 giorni con solo sacca sotto sella e sacche anteriori...

Vedremo!

A me è arrivata ieri, sabato la provo per bene alla holywater.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Appena ritornati dalla TT Tirana Trieste in fissa, 950 Km in 7 gg, abbiamo potuto testare le borse Apidura (le montavamo in 3 su 4 componenti del gruppo, l'altro usava una Carradice post e una Vaude ant.), per nostra fortuna non posso darvi dei feedback sulla tenuta alla pioggia perché non ne abbiamo presa ma per il resto devo dire che si comportano benissimo, nessun fastidio, nessun "ballonzolamento" (al contrario della Carradice), semplici da fissare e molto capienti.

Insomma promosse a pieni voti!

TAD

Sent from my iPad using Tapatalk

Modificato da TAD (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .