Vai al contenuto

danka
 Share

Recommended Posts

2 ore fa, marianel ha scritto:

Damn pussies! R u seriouz?

Loggati per vedere il contenuto

Il @Visconte Cobram si è imborghesito :-P .................tra poco lo vedremo con le CK, Phil Wood e la riga in parte!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, marianel ha scritto:

Damn pussies! R u seriouz?

Loggati per vedere il contenuto

Non mi istigare, Marcé

 

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/3/2018 at 11:33 , Visconte Cobram ha scritto:

@TAD menzionavi un accessorio per attaccare il portaborracce dove non ci sono buchi ma non trovo dove lo menzionavi.. Mi ricordi l'oggetto?

 

io, dopo aver provato quello in gomma di Decathlon che non dura niente, ora uso da parecchio questo:

Loggati per vedere il contenuto

che è molto più stabile e per il momento sta durando da più di un anno senza problemi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ancora non ho provato borse da bike hacking vere e proprie, ho cucito una da sotto sella, completamente impermeabile, ma veramente  brutta per mancanza di esperienza e materiali, funziona xo'.

per il resto ho usato le classiche ortlieb laterali posteriori, che consiglio vivissimamente.

sopra alle altre per me di spanne, consiglio di prenderle con la tracolla, in modo da poterle staccare e portare agilmente in camera, in ostello o in hotel, se non usi la tenda. sembra una cazzata ma avendo fatto un viaggio di una settimana in cui cambiavo ostello ogni giorno è stata abbastanza una bella rottura di cazzo.

A naso sento di preferire le laterali alle borse da bike hacking in quanto tendo a essere disorganizzato e all'avventura ma a portarmi roba, perché' non sai mai se scopi e devi essere bling bling, pulito e fregno tale che x to z Xzibit ti pimpa la maglietta, oppure se hai fame e vuoi caricarti 10 focacce mentre ti fai la costa ligure, portarti un completo in più, un libro, mutande, asciugamario perché siamo uomini rudi ma che bello soffice ecc...quindi in genere per me niente è più utile del superfluo.

poi se vuoi viaggiare light ci sta, ma devi partire con quella filosofia, e quando lo faccio tendo a caricarmi lungo il percorso, quasi sempre di cibo. e quindi io torno al punto di partenza.

ultima dritta, se andassi per le laterali, io probabilmente comprerò anche le anteriori, per distribuire meglio il carico, anche se non le riempirò tutte, xk avere le posteriori strapiene mi ha messo un pò in difficoltà nelle discese più impegnative.

magari non ero assolutamente in difficoltà, ma mi ha fatto perdere molta confidenza con l'anteriore.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, marianel ha scritto:

Sì, alla fine le riempirai tutte ;)

Si e’ vero😔

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4/3/2018 at 20:56 , Visconte Cobram ha scritto:

 

Li ho usati e uso anche io. 

La cinghia in gomma dopo un po si rompe e li vabbe si fascetta. 

Il problema arriva quando le femmine filettate si sfilano dal corpo in plastica. 

Quello montato sotto l'obloquo ha seguito questo corso. 

I due montati sui foderi delle forche resistono incredibilmente

speravo in qualcosa di piu solido

qualcuno usa i b-rad di wolftooth? Non sono la stessa cosa ma gia che si parla di borracce...

oppure du' laccetti così con un portaborraccia normale

Loggati per vedere il contenuto

li ho presi tempo fa da MissGrape e come gomma sonopiù resistenti e molto meno deformanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5/3/2018 at 06:43 , marianel ha scritto:

Damn pussies! R u seriouz?

Loggati per vedere il contenuto

Io mi ci trovo gran bene

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Qualcuno ha poi provato la borsa BSA tipo quella in foto?

Non sarà al pari delle apidura ma il prezzo è buono e anche le varie recensioni

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Se qualcuno fosse interessato, si trova la borsa saddle bag da 18L della Columbus (che è praticamente uguale a quella della foto precedente) a 39 euro in offerta.

io l’ho presa e vi farò sapere se ne vale la pena

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Qualcuno è in possesso di borse da manubrio (piega con ergopower) di fascia di prezzo medio bassa che si sente di consigliare?che capienza hanno di solito?

pregi e difetti?guidabilità?

ho provato in due t re occasioni una saddlebag da 18 L ma la mia bici ha già tutto il peso sulla parte posteriore, oltretutto ho pochissimo fuorisella e tantissimo arretramento: di conseguenza la borsa rimane praticamente orizzontale e tra la borsa e la sella rimane pochissimo spazio.

Una configurazione migliore sarebbe forse quella da manubrio + quella da telaio sotto tubo orizzontale, rinunciando quindi a quella sottosella.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .