Vai al contenuto

danka
 Share

Recommended Posts

Io sto cercando una borsa da telaio che mi permetta di usare almeno un portaborraccia e che sia abbastanza capiente. 
Tra verticale e tubo sterzo ho 50 cm (interni). 
Qualcuno sa qualcosa? 
Ovviamente cheap is better. (come quella ktm) 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30 marzo 2017 at 13:03 , nikfixed ha scritto:

Io sto cercando una borsa da telaio che mi permetta di usare almeno un portaborraccia e che sia abbastanza capiente. 
Tra verticale e tubo sterzo ho 50 cm (interni). 
Qualcuno sa qualcosa? 
Ovviamente cheap is better. (come quella ktm) 

Ho usato un po' questa della jandd. Ho anch'io il problema di avere un orizzontale corto e mi sono trovato benissimo. Le foto non rendono giustizia, é un buon prodotto, non si muove minimamente ed é abbastanza capiente. L'ho usata sul mountain sul cx e pure sul pista. Non é idrorepellente alla pioggia battente, ma se piove leggero va benissimo. Due vani, uno più piccolo l'altro grande, sulle due facce. A sx quello per cell, soldi, ecc... e a dx quello capiente 

Loggati per vedere il contenuto

la consiglio tantissimo

Modificato da andrygroove (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, andrygroove ha scritto:

Ho usato un po' questa della jandd. Ho anch'io il problema di avere un orizzontale corto e mi sono trovato benissimo. Le foto non rendono giustizia, é un buon prodotto, non si muove minimamente ed é abbastanza capiente. L'ho usata sul mountain sul cx e pure sul pista. Non é idrorepellente alla pioggia battente, ma se piove leggero va benissimo. Due vani, uno più piccolo l'altro grande, sulle due facce. A sx quello per cell, soldi, ecc... e a dx quello capiente 

Loggati per vedere il contenuto

la consiglio tantissimo

Ti ringrazio un sacco per il consiglio, ma ti dirò, non mi piace così tanto. :) 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/3/2017 at 13:03 , nikfixed ha scritto:

Io sto cercando una borsa da telaio che mi permetta di usare almeno un portaborraccia e che sia abbastanza capiente. 
Tra verticale e tubo sterzo ho 50 cm (interni). 
Qualcuno sa qualcosa? 
Ovviamente cheap is better. (come quella ktm) 

io sto usando questa by @Sebagallizia, avevo già messo le foto sul forum e mi sto trovando veramente bene....riesco ad utilizzare una borraccia camelback grande in verticale senza molta fatica e una elite sull'obliquo.

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cercavo una seat bag di medie dimensioni per giri estivi... Con possibilità di farci stare calzoncini e maglietta. Ho trovato questa su Aliexpress

Probabilmente dopo un primo utilizzo dovrò fare qualche modifica/rinforzo. Ma per 19 euri ci può stare.

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cercavo una seat bag di medie dimensioni per giri estivi... Con possibilità di farci stare calzoncini e maglietta. Ho trovato questa su Aliexpress

Probabilmente dopo un primo utilizzo dovrò fare qualche modifica/rinforzo. Ma per 19 euri ci può stare.

WP_20170414_15_14_21_Pro.jpg

WP_20170414_15_14_36_Pro.jpg

WP_20170414_15_15_00_Pro.jpg

Penso sia la sorella di quella che ho postato io da manubrio; facci sapere il feedback!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/4/2017 at 15:20 , dossi ha scritto:

Non vorrei fare il poraccio, ma qualcuno l'ha provata?

Loggati per vedere il contenuto

Amazon è pieno di borse e borsine Roswheel. Prova a vedere le valutazioni, così ti fai un'idea della qualità del marchio. Tra un po', se il bikepacking prende piede, magari queste borse si trovano anche con Prime.

Modificato da Fero (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, bateau ha scritto:

cercavo una seat bag di medie dimensioni per giri estivi... Con possibilità di farci stare calzoncini e maglietta. Ho trovato questa su Aliexpress

Probabilmente dopo un primo utilizzo dovrò fare qualche modifica/rinforzo. Ma per 19 euri ci può stare.

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Alla faccia di pantaloncini e maglietta, ci sta tutto il contenuto del mio armadio li dentro :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Amazon è pieno di borse e borsine Roswheel. Prova a vedere le valutazioni, così ti fai un'idea della qualità del marchio. Tra un po', se il bikepacking prende piede, magari queste borse si trovano anche con Prime.

Vero, non ci avevo mai nemmeno guardato! Beh le recensioni non sono per nulla entusiasmanti, sembrano delle belle paccate. Probabilmente conviene sia economicamente che come risultato finale farsi un pezzo tipo di tela con bretelle e pigliarsi la sacca impermeabile su amazon
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/3/2017 at 13:03 , nikfixed ha scritto:

Io sto cercando una borsa da telaio che mi permetta di usare almeno un portaborraccia e che sia abbastanza capiente. 
Tra verticale e tubo sterzo ho 50 cm (interni). 
Qualcuno sa qualcosa? 
Ovviamente cheap is better. (come quella ktm) 

Dai un'occhiata alle frame bags di Oveja Negra ne fanno una in 2 misure che lascia accessibile il portaborraccia sul tubo verticale.

Altrimenti ci vuole una frame bag lunga e sottile da montare sotto all'orizzontale, le fanno tutti ma devi fare bene i conti con l'ingombro delle borracce e sui telai piccoli è un problema.

Ho visto anche delle frame bags arancio, non ricordo la marca, da piazzare sopra l'orizzontale che vanno dallo stem al reggisella, prova a cercare su Amazon.

Altra opzione sicuramente non economica ma valida Rusjan e te la fai fare su misura.

Per guadagnare spazio e accessibilità per le borracce ci sono portaborraccia ad accesso laterale, si usano sulle bici da crono o sulle MTB. Specialized li fa ma credo anche altri marchi.

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, Dens ha scritto:

Dai un'occhiata alle frame bags di Oveja Negra ne fanno una in 2 misure che lascia accessibile il portaborraccia sul tubo verticale.

Altrimenti ci vuole una frame bag lunga e sottile da montare sotto all'orizzontale, le fanno tutti ma devi fare bene i conti con l'ingombro delle borracce e sui telai piccoli è un problema.

Ho visto anche delle frame bags arancio, non ricordo la marca, da piazzare sopra l'orizzontale che vanno dallo stem al reggisella, prova a cercare su Amazon.

Altra opzione sicuramente non economica ma valida Rusjan e te la fai fare su misura.

Per guadagnare spazio e accessibilità per le borracce ci sono portaborraccia ad accesso laterale, si usano sulle bici da crono o sulle MTB. Specialized li fa ma credo anche altri marchi.

Le frame bag da mettere sopra al tubo orizzontale che dice @Dens dovrebbero essere le Wag, le trovi sicuramente su Ridewill e credo anche su amazon (sempre vendute da Ridewill)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per i porta borraccia ad accesso laterale,indispensabili con la borsa fissata sotto l'orizzontale, mi sono trovato bene con gli Zefal Wiiz. Testati alla LLL hanno retto senza problemi  a buche e sterrato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .